Cinema e Serie TVNews

Don’t Worry Darling: Olivia Wilde nega di aver avuto screzi con Florence Pugh

Il film arriverà nelle sale americane il 23 settembre

Lunedì sera, prima della sua anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, si è tenuta una conferenza stampa per Don’t Worry Darling di Olivia Wilde, che ha visto la partecipazione del regista e dei membri del cast. Una notevole assenza è stata quella di Florence Pugh, che recita nel film al fianco di Harry Styles. Questa assenza ha aggiunto carburante alle voci in corso secondo cui c’erano problemi tra Olivia Wilde e Florence Pugh, anche se la regista ha contestato questo pettegolezzo durante la conferenza, lodando la star e ringraziandola per aver partecipato alla proiezione del film nonostante gli attuali impegni con Dune: Part 2, che è attualmente in produzione. Olivia Wilde ha dichiarato: “Siamo così grati che sia in grado di farcela stasera nonostante sia in produzione su Dune. So come regista quanto sia problematico perdere un attore anche per un giorno”.

Nelle citazioni fornite dal New York Times, Wilde ha parlato molto bene di Pugh, dicendo che è “una forza” e che “non può dire abbastanza quanto sono onorata di averla come protagonista“. Ha preso di mira in particolare tutte le voci su Internet e i “pettegolezzi infiniti dei tabloid” sulla relazione e sui problemi dei due, dicendo che “Internet si autoalimenta. Non sento il bisogno di contribuire. Penso che sia sufficientemente ben nutrito. I pettegolezzi in corso su Pugh e Wilde erano che i due non andavano d’accordo sul set durante le riprese di Don’t Worry Darling nel 2020.

Standing ovation per Don’t Worry Darling

Don’t Worry Darling è stato presentato in anteprima mondiale a Venezia e ha ricevuto una standing ovation di 4 minuti dal pubblico presente. I partecipanti all’evento hanno notato che la star e la regista non hanno interagito tra loro. La coppia che sarebbe stata separata sul tappeto rosso e seduta lontana l’una dall’altra durante la proiezione del film.

Don’t Worry Darling è stato diretto da Wilde e basato su una sceneggiatura scritta da Katie Silberman. Sia Pugh che Styles sono affiancati da un cast corale che include Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne e Nick Kroll. Oltre ad essere rispettivamente regista e sceneggiatore, sia Wilde che Silberman sono i produttori del film insieme a Miri Yoon e Roy Lee. Il film è prodotto da New Line Cinema e Vertigo Entertainment.

Il film arriverà nelle sale americane alla fine di questo mese, il 23 settembre.

Florence Pugh (Green Dress) a grandezza naturale
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button