Film

Community: Donald Glover svela i primi dettagli sulla trama del film

Donald Glover ha rivelato in un'intervista alcuni dettaglio della trama del film che porta la serie tv Community sul grande schermo

TOP AUTHOR

Il film che porta l’amata serie TV Community sul grande schermo è finalmente in lavorazione, con il creatore della serie, Dan Harmon, che sta scrivendo la sceneggiatura. Fino a questo momento, i dettagli sul film sono stati mantenuti segreti, ma una delle star più popolari di Community, Donald Glover, ha offerto qualche dettaglio su cosa tratterà il film.

I dettagli rivelati da Donald Glover sulla trama del film di Community

Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, Donald Glover ha parlato del suo ruolo nel prossimo film di Community. Anche se non ha rivelato molto, Glover ha detto che il film riguarderà una riunione universitaria. E una parte significativa della storia vedrà Abed nel ruolo di regista di Hollywood, che sta realizzando un film su Greendale.

“Sì, [Dan Harmon] mi ha detto cosa voleva, e ho pensato, ‘Questo suona fantastico’”, ha detto Glover. “È una riunione universitaria, ma Abed [il personaggio interpretato da Danny Pudi] è diventato un grande regista ora, e fondamentalmente questo è il suo capolavoro. Ho pensato, ‘Suona terribilmente bene.'”

atlanta stagione 3 recensione trama donald glover-min

Il percorso per arrivare al film

Harmon e il co-sceneggiatore Andrew Guest stanno lavorando da tempo per portare il film di Community alla luce. Nel 2022, il film ha ricevuto l’ufficiale via libera da Peacock. Era previsto iniziasse la produzione nel 2023, ma gli scioperi hanno messo in pausa le riprese.

“Odio dire quanto sono terrorizzato dal fare errori, perché c’è una parte di me che sa che quella paura non può portare a nulla di buono”, ha detto Harmon a The Hollywood Reporter l’anno scorso. “E non si arriva da nessuna parte facendo un’imitazione di ciò che si pensa dovrebbe essere fatto o di ciò che si pensa vogliano, ma non voglio davvero sbagliare, ed è veramente terrificante. Ma poi mi aggrappo alla speranza che essere onesto con me stesso su quanto sono spaventato sia almeno un modo per rompere quel ciclo.”

Con Glover apparentemente confermato per il film, sembra che quasi tutti i membri principali del cast di Community stiano tornando. Con l’ovvia eccezione di Chevy Chase, il cui personaggio Pierce Hawthorne. Il suo personaggio infatti è stato ucciso durante la serie. Il resto del cast principale include Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Alison Brie, Yvette Nicole Brown, Ken Jeong e Jim Rash.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button