Cinema e Serie TV

Donald Faison vorrebbe interpretare Lanterna Verde nell’Arrowverse

L’attore è un grande fan del personaggio e nell’ultimo episodio del podcast Fake Doctors ha espresso questo desiderio

Donald Faison, durante una chiacchierata in un podcast, ha palesato il desiderio di interpretare Lanterna Verde nell’Arrowverse. L’attore è un grande fan del personaggio e nell’ultimo episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends, condotto insieme al collega di Scrubs, Zach Braff, c’era ospite Tom Cavanagh che ha parlato del suo ruolo nell’Arrowverse facendo partire il discorso. Faison in merito ha dichiarato: “Credo che Lanterna Verde debba esserci. Ci sono moltissimi personaggi nei Lantern Corps, e credo che sia un personaggio che sarebbe molto divertente da interpretare”. Una scelta netta: “Nell’Universo DC ci sono tantissimi personaggi, ma se dovessi scegliere, e loro volessero, adorerei essere Green Lantern”.

Ryan Reynolds ancora amareggiato per Lanterna Verde

Nei mesi scorsi Ryan Reynolds ha sottolineato di non essere molto contento di come siano andate le cose per Lanterna Verde di Martin Campbell. Invece di lanciare un nuovissimo franchise di supereroi e una nuova era per i film della DC Comics, lo show è stato travolto dalla critica e ha finito per essere un enorme flop. La buona notizia è che la carriera di Reynolds da allora si è ripresa, in gran parte grazie al successo di Deadpool e del suo sequel, ma a quanto pare l’attore continua a portare rancore verso il personaggio. L’episodio più recente è arrivato a seguito della disponibilità di Lanterna Verde a un prezzo estremamente basso in digitale.

Pur riconoscendo che il film è disponibile per meno di un dollaro, un fan di Ryan Reynolds lo ha contattato su Twitter per chiedergli se valesse la pena rivisitarlo. La risposta dell’attore è stata schietta: “Lascia perdere”. Lanterna Verde è il nome di diversi personaggi dei fumetti pubblicati dalla statunitense DC Comics. Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button