Film

Nuova data d’uscita al cinema per Dogman di Luc Besson: 12 ottobre

Dogman, il nuovo film di Luc Besson sull'amore tra umani e cani, arriverà nei cinema a partire dal 12 ottobre

TOP AUTHOR

Confermata la nuova data di uscita al cinema di Dogman, il nuovo film di Luc Besson. Arriverà infatti nelle sale a partire dal 12 ottobre.

Di cosa parla Dogman

Dogman

Dogman è un film che racconta, in modo piuttosto crudo, la storia di un ragazzo che ha subito per anni abusi e violenze da parte del padre. Il protagonista è Douglas, detto Doug, interpretato da Caleb Landry, che alla fine grazie all’aiuto dei suoi amati cani, riuscirà a salvarsi.

Un rapporto di amicizia tra il ragazzo e i cani, che nasce proprio a causa dei maltrattamenti dei cani. Il padre di Doug infatti ogni volta per punizione lo gettava in una gabbia nel cortile di casa. Qui vivevano in condizioni disumane decine di cani. Ma alla fine, dopo diverse settimane Doug riesce a scappare, e insieme ai cani che lo hanno aiutato ricostruisce per tutti una nuova vita.

Il film vede nel cast, oltre al già citato Caleb Landry Jones, Jojo T. Gibbs, Christopher Denham, Clemens Schick, Grace Palma. Si tratta di un film di produzione francese di TF1 Films Productions, della durata di 111 minuti. Dogman è stato presentato anche alla Biennale del Cinema di Venezia.

Scopri qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Un nuovo film di Luc Besson dopo Anna

Luc Besson con Dogman torna ail cinema con un film da lui girato dopo Anna, film del 2019. Anche in questa storia la protagonista Anna è vittima di abusi domestici, ma riesce a fuggire. Incontra un agente del KGB, Alex, che la fa entrare nel percorso d’addestramento dei servizi segreti sovietici.

Tra gli altri suoi film ricordiamo poi Nikita del 1990, Il Quinto Elemento del 1997 che vede protagonisti Bruce Willis, Milla Jovovich e Gary Oldman. Anche The Lady – L’amore per la libertà, un film biografico sulla vita di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la pace nel 1991, già premier del governo della Birmania, ma agli arresti dal 2021 dopo il colpo di stato militare. Infine ricordiamo Valerian e la città dei mille pianeti, film fantascientifico che vede come protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Nokia 50 Pollici (126 cm) 4K UHD Televisori - Smart Android TV (DVB-C/S2/T2, Netflix, Prime Video, Disney+) - UNE50GV210I -2022
  • Sistema operativo: Android TVTM con oltre 7.000 applicazioni per lo streaming, la musica, i giochi e altro ancora
  • Servizi di streaming supportati*: Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+ e molti altri
  • Controllo vocale dell’Assistente Google: basta un semplice comando vocale e l’assistente intelligente riproduce i tuoi video preferiti su YouTube, ti fa vedere gli ultimi blockbuster in streaming o trova informazioni on-line, dal meteo alle notizie, su Google
  • Collegamenti intelligenti: come lo slot CI per l'accesso alla Pay TV, SatCR per collegare fino a 8 ricevitori a un LNB SatCR e altro ancora
  • Chromecast integrato: per trasmettere facilmente contenuti da uno smartphone alla tua TV. Telecomando: telecomando Bluetooth ergonomico con controllo vocale e pulsanti retroilluminati

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button