Site icon Orgoglionerd

Disney+ Day: un trailer per celebrare i due anni della piattaforma

Disney+ Day: un trailer per celebrare i due anni della piattaforma thumbnail

In vista del secondo anniversario dello streamer alla fine di questo mese, Disney+ dà il via ai festeggiamenti con un nuovissimo trailer per il Disney+ Day. Caricato sul canale YouTube ufficiale di Disney+, il trailer celebra una varietà di film, spettacoli e documentari sia attuali che futuri. Gli spettatori sono tenuti a riconoscere qualcosa dal vasto catalogo dello streamer di contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic attraverso il trailer di quasi due minuti e mezzo.

Celebrating Two Years | Disney+ Day | Disney+

Nuovi contenuti in arrivo su Disney+

Il 12 novembre vedrà l’arrivo di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Jungle Cruise (accesso non Premier), diversi episodi della seconda stagione di Il mondo secondo Jeff Goldblum e un nuovo film originale Disney+ chiamato Home Sweet A casa da solo. Inoltre, il secondo anniversario dello streamer vedrà anche il debutto di una nuova serie di cortometraggi animati Walt Disney chiamati Olaf Presents, il cortometraggio musicale Frozen Fever e il cortometraggio Pixar Ciao Alberto. Un nuovo documentario di Star Wars intitolato Under the Helmet: The Legacy of Boba Fett è pronto per l’uscita. In programma anche la miniserie drammatica Dopesick e uno speciale Marvel Cinematic Universe senza titolo.

Il 12 novembre segnerà il primo anniversario celebrato dello streamer dopo il lancio di Disney+ il 12 novembre 2019. Il Disney+ Day che offre agli abbonati non solo film molto richiesti, ma una presentazione speciale che fornirà uno sguardo ai contenuti futuri. Alcuni dei principali progetti che potrebbero essere mostrati includono la serie spinoff di Big Hero 6 Baymax! da Walt Disney Animation Studios oltre alla prima serie lunga della Pixar Win or Lose. Sono in lavorazione anche una serie di esclusive Marvel e Star Wars Disney+, come Moon Knight con Oscar Isaac e la serie solista di Ahsoka Tano con Rosario Dawson. Le prime celebrazioni del Disney+ Day hanno visto anche l’annuncio a sorpresa di un nuovo cortometraggio dei Simpson.

Exit mobile version