Intrattenimento

A dicembre 2018 arriva Monopoly edizione Fortnite in italiano

Il popolare gioco da tavolo si unisce a uno dei fenomeni videoludici del momento in vista del Natale.

Più di 125 milioni di giocatori hanno preso parte negli ultimi mesi alla popolare battle royale creata da Epic Games. Si tratta di un fenomeno mondiale ed è per questo che Hasbro ha deciso di collaborare con la software house americana. Dall’unione delle due compagnie nasce quindi Monopoly edizione Fortnite, versione speciale del gioco da tavolo più famoso al mondo.

Monopoly edizione Fortnite arriva per Natale

Ovviamente in questa versione del gioco non si dovrà semplicemente accaparrarsi proprietà e diventare il più ricco tra i giocatori. Ci si ritroverà infatti in una vera e propria battaglia reale, proprio come avviene in Fortnite. Bisognerà quindi conquistare piano piano nuove location, sconfiggere tutti gli avversari e cercare in ogni modo di sfuggire alla temibile tempesta.

Dopo aver scelto tra uno dei 27 outfit possibili, provenienti direttamente dal titolo, i giocatori potranno lanciarsi alla conquista delle location classiche di Fortnite. L’obiettivo è ovviamente rimanere in vita, schivando tutti i possibili problemi tra cui le carte Tempesta e Forzieri, versione aggiornata dei classici Imprevisti e Probabilità. Ad ogni passaggio dal VIA! ci sarà uno spostamento nella tempesta, mettendo alla prova i giocatori che dovranno cercare in ogni modo di sfuggire ad essa.

Oltre a questo prodotto, Hasbro ha annunciato una serie di blaster NERF ispirati all’estetica di Fortnite per il 2019.

Jonathan Berkowitz, President Hasbro Brands, ha dichiarato:

Fortnite è diventato rapidamente un fenomeno culturale con decine di milioni di giocatori in tutto il mondo che sono già in trepidante attesa dei blaster Nerf per ricreare le loro battaglie reali anche dal vivo! Grazie alla nostra collaborazione con Epic Games, i fan avranno ora la possibilità di provare le battaglie reali in un modo tutto nuovo, che si tratti di sano divertimento con i blaster Nerf o di sperimentare emozionanti strategie di Monopoly con gli amici!”.

Monopoly edizione Fortnite sarà disponibile in italiano a partire da dicembre.

[amazon_link asins=’B07J2GSPHT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6495f319-f17b-11e8-b364-f9bc5741b512′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button