Cinema e Serie TVNews

Diavoli: il teaser trailer della seconda stagione

La serie vede tra i protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Sky ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la stagione seconda stagione di Diavoli che vede, tra i protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Nel cast ci saranno anche Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, interpreti dei Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, e Lars Mikkelsen, ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea ora in prigione. Accanto a loro nel cast troviamo anche nuovi ingressi: Li Jun Li nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL e Joel de la Fuente come Li Wei Cheng, nuovo membro del board. Infine Clara Rosanger, che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

La sinossi di Diavoli 2

Questa la sinossi della seconda stagione di Diavoli: “E’ il 2016, la Brexit è alle porte e Trump lotta ferocemente per essere eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e nonostante il caro prezzo personale pagato, Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Sempre più messo in discussione dal board, Massimo ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team.

Ma è proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo deve allearsi con Dominic se vuole lottare dalla parte giusta. A chi Massimo deve credere? Una domanda che fra piattaforme social, Bitcoin e 5G lo porterà fino al 2020: nel mezzo della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare”.

Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran e Jan Maria Michelini. La serie è scritta da Frank Spotnitz e James Dormer, con Naomi Gibney e Caroline Henry.

Offerta
Diavoli - St.1 ( Box 4 Dv)
  • Novità
  • Dicembre
  • Cult
  • Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Kasia Smutniak (Attori)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button