Cinema e Serie TVNews

Gli Anelli del Potere: prime immagini e dettagli della serie

La galleria in anteprima di Vanity Fair include foto di vari protagonisti

Amazon ha svelato alcune immagini della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere attraverso la rivista Vanity Fair. La serie Prime Video, che debutterà il 2 settembre e sarà svelata – brevemente – in un teaser trailer durante il Super Bowl LVI questa domenica 13 febbraio, è ambientata durante la “Seconda Era” della storia fantasy di JRR Tolkien. Per coloro che non lo sapessero, la Seconda Era della Terra di Mezzo si svolge migliaia di anni prima degli eventi descritti nei romanzi e nei film del Signore degli Anelli. Gli eventi della nuova serie iniziano in un momento di pace, quando personaggi familiari e nuovi alla fine affrontano un tanto temuto riemergere del male.

Il cast de Gli Anelli del Potere

Nel cast troviamo: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova. Oltre a Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh. Ci sono anche Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith. Infine Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

La galleria in anteprima di Vanity Fair include foto di Morfydd Clark nei panni di Galadriel, Ismael Cruz Córdova nei panni dell’elfo Arondir, Robert Aramayo in quelli del giovane leader elfico Elrond. Vediamo anche Charlie Vickers nei panni di un nuovo personaggio di nome Halbrand, Nazanin Boniadi nei panni del guaritore Bronwyn. Infine Owain Arthur nei panni di Il principe Durin IV di Khazad-dûm e la principessa guerriera Disa, interpretata da Sophia Nomvete nei panni della principessa nana Disa.

La sinossi de Gli anelli del potere descrive un racconto epico che si svolge migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien. In questo periodo, i grandi cattivi minacciano di coprire il mondo nell’oscurità e gli eroi vecchi e nuovi saranno messi alla prova mentre i regni salgono e scendono. Alcune delle terre confermate includono le Montagne Nebbiose, la capitale degli elfi Lindon e il regno insulare di Númenor.

Il Signore Degli Anelli La Trilogia Cinematografica (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Mortensen, Tyler, Blanchett, Wood, Astin, Lee, Bean, Holm, Boyd, Bloom (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button