Cinema e Serie TVFilm

Le previsioni per gli incassi di Deadpool & Wolverine sono molto alte

Cresce l’attesa per l’uscita di Deadpool & Wolverine, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che potrebbe avere un impatto non da poco sugli incassi al botteghino. Le previsioni sono infatti già molto positive, e si parla di un incasso di apertura nei cinema statunitensi che potrebbe superare i 200 milioni di dollari

Volendo essere più precisi, e citando le stime di The Quorum riportate da Deadline, il film potrebbe incassare tra i 200 e i 239 milioni di dollari nel solo primo weekend di programmazione. Queste cifre, se confermate, inserirebbero Deadpool & Wolverine nell’olimpo dei migliori debutti di sempre dell’MCU, accanto a colossi come Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home.

Gli incassi di Deadpool & Wolverine potrebbero risollevare Marvel

Dopo un anno non proprio esaltante per la Marvel, con titoli come Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels che non hanno raggiunto le aspettative, Deadpool & Wolverine potrebbe risollevare le sorti dei film Marvel. La pellicola potrebbe non solo potrebbe stabilire un nuovo record per il miglior debutto di un film vietato ai minori, ma rappresenterebbe anche il miglior risultato per la Marvel dal 2021.

Deadpool & Wolverine è il primo film del Marvel Cinematic Universe (MCU)a ricevere la classificazione Rated-R, cioè vietato ai minori.  La pellicola, diretta da Shawn Levy, vedrà Ryan Reynolds e di Hugh Jackman come protagonisti in un cast che comprende anche  Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, Emma Corrin e la cagnolina Peggy (nel ruolo di Dogpool).

L’appuntamento al cinema è fissato per il 24 luglio 2024, quando Deadpool & Wolverine debutterà nelle sale italiane con due giorni di anticipo rispetto all’uscita negli States.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Nel frattempo altre notizie di oggi dal mondo del piccolo e grande schermo includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button