Sky Cinema. Scopri il pacchetto più adatto a te
Nel corso di una lunga intervista concessa al portale EW Kevin Feige ha toccato vari argomenti. Tra questi Deadpool 3 dove ha confermato che sarà vietato ai minori. Queste le sue parole: “È fantastico. E abbiamo Hugh Jackman che torna per il nostro primo film di Deadpool all’interno del MCU. Questo è il nostro primo film vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile. Per me, personalmente, è da lì che ho iniziato. Ricordo di essermi seduto dietro la macchina da presa – ben dietro la macchina da presa – alla sua audizione per il film. Era la sua prima audizione sul set ed è volato a Toronto per fare una lettura con Anna Paquin. Per lui, e per me, e penso per tutti i fan della Marvel, è incredibile quello che è successo in quei 23 anni. È molto bello vederlo tornare in questo nuovo film di Deadpool”.
Un nuovo ingresso nel cast di Deadpool 3
Intanto sono arrivate novità per il cast di Deadpool 3. Ryan Reynolds ha rivelato la notizia sul suo account Twitter, scrivendo “Nuova aggiunta alla famiglia! La famiglia Deadpool, per chiarezza. Che è proprio come una vera famiglia tranne che con meno usura … Benvenuta Emma Corrin! Corrin è meglio conosciuta per aver interpretato la principessa Diana nella quarta stagione di The Crown di Netflix. Reynolds non ha rivelato chi interpreterà Corrin nel film, ma si dice che sia stata scelta come la villain di Deadpool 3.
Il film sarà diretto da Shawn Levy, che ha già lavorato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project. Jackman presumibilmente “si è ritirato” come Wolverine dopo Logan del 2017, che raffigurava una versione precedente del personaggio nella sua missione finale. La Marvel non ha detto come i due eroi degli X-Men si incontreranno qui, ma è lecito ritenere che il film sarà ambientato prima degli eventi di Logan. Deadpool 3 è attualmente programmato per uscire nelle sale l’8 novembre 2024.
- Reynolds, Ryan, Baccarin, Morena, Miller, T.J. (Attori)
- Miller, Tim (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento