Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Jackman e Reynolds “rispondono” ai dubbi su Wolverine

Il film sarà presentato in anteprima il 6 settembre 2024

Ryan Reynolds ha fatto irruzione in Internet rivelando la data di uscita di Deadpool 3 e confermando le voci che Hugh Jackman sarebbe tornato nei panni di Wolverine. Mentre la notizia è stata a dir poco strabiliante, i fan si sono chiesti cosa potesse significare il ritorno di Wolverine dopo il suo addio a Logan. Il Marvel Cinematic Universe sta riavviando il personaggio? Deadpool 3 si svolgerà in una sequenza temporale diversa? Non preoccupatevi perché Reynolds e Jackman hanno pubblicato un nuovo video per rispondere a tutte le domande.

I primi due film di Deadpool sono stati sviluppati mentre la Fox era ancora una società indipendente e i Mutants non facevano parte del MCU. Nella sequenza temporale di Fox, Wolverine incontra la sua morte mentre combatte per proteggere la vita di X-23, un clone che adotta come sua figlia. È senza dubbio il miglior film di X-Men di sempre, che dà un degno finale all’amato eroe canadese. Quindi, potrebbe sembrare strano portare Wolverine fuori dalla tomba e nel MCU. Ma, come spiegano Reynolds e Jackman nel nuovo video, Logan accade nel 2029 e nessuno lo sta toccando. Quindi, gli eventi di Logan rimangono canonici. Ma come può essere se il MCU ignora semplicemente la sequenza temporale principale del film X-Men?

Un video in pieno stile Deadpool

Reynolds e Jackman promettono di rispondere a tutte le domande dei fan in meno di un minuto. Sfortunatamente, c’è una musica fastidiosa che ci impedisce di ascoltare una parola di quello che dicono. Questo è un classico trolling di Deadpool e siamo combattuti tra essere arrabbiati con i due o lodarli per lo scherzo creativo. Almeno sappiamo che Deadpool 3 sarà sanguinoso come le precedenti puntate del franchise, poiché Reynolds e Jackman fingono di combattere mentre spiegano la trama del trequel.

Ora che la Disney possiede la Fox e ha recuperato gli X-Men, Deadpool 3 ha un universo più grande da cui attingere. Il film, tuttavia, avrà l’impegnativo compito di spiegare come i Mutanti si inseriscono nel MCU. Finora, i Marvel Studios hanno anticipato che Kamala Khan (Iman Vellani) potrebbe essere un mutante, ma gli X-Men non fanno ancora parte dell’universo.

Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo la sceneggiatura di Deadpool 3 con Shawn Levy, che in precedenza aveva collaborato con Reynolds a Free Guy e al recente The Adam Project di Netflix, in qualità di regista del film. Il cast di trequel include anche Leslie Uggams. Deadpool 3 sarà presentato in anteprima il 6 settembre 2024.

Deadpool 1+2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button