Cinema e Serie TVNews

Il primo trailer del film sul processo Depp/Heard è arrivato

Il film disponibile dal 30 Settembre su Tubi

Tubi ha rilasciato il primo trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial, un film biografico in uscita che drammatizzerà il controverso processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard che ha scosso il mondo nel 2022.

Gli attori scelti per interpretare Johnny Depp e Amber Heard

La star di Parallels Mark Hapka e l’attrice di Alone in the Dark Megan Davis interpretano rispettivamente Depp e Heard nel trailer di Hot Take, che cerca di portare gli spettatori oltre l’aula del tribunale mostrando gli eventi che hanno portato al processo per diffamazione di sei settimane. Adam Lewinson, chief content officer di Tubi, ha promesso ai fan che Hot Take “racconterà una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo un’immagine unica di ciò che milioni di persone hanno letto nei titoli dei giornali durante l’estate”.

Hot Take: The Depp/Heard Trial è annunciato nel settembre 2022 ed è il primo film basato sulla causa per diffamazione da 50 milioni di dollari di Depp contro la sua ex moglie. La causa si è concentrata su un editoriale di Heard pubblicato sul Washington Post, che secondo Depp ha danneggiato la sua carriera dipingendolo come un molestatore. Depp ha ricevuto $ 10 milioni di risarcimento danni e $ 5 milioni di danni punitivi, l’ultimo dei quali è stato limitato a $ 350.000 dalla legge statale della Virginia. Heard ha ricevuto anche $ 2 milioni di risarcimento danni.

I prossimi impegni cinematografici dei due protagonisti

Dopo la conclusione del processo per diffamazione a giugno, Depp è impegnato a filmare Jeanne du Barry in Francia. L’attore interpreterà il ruolo di re Luigi XV nell’imminente storia d’amore storica, che si concentrerà sulla relazione di re Luigi XV con la sua ultima amante reale, Madame du Barry, che sarà interpretata dal regista del film Maïwenn. La produzione dovrebbe durare fino a ottobre e uscirà nei cinema francesi nel 2023. Jeanne du Barry sarà quindi trasmessa in streaming su Netflix dopo una corsa teatrale di 15 mesi.

Amber Heard sarà presto visto in Aquaman and the Lost Kingdom del 2023, un seguito del blockbuster DC del 2018 Aquaman. Nonostante una campagna di fan per far rimuovere Heard dal sequel del DC Extended Universe, un portavoce della star ha confermato che è ancora nel film. Heard interpreterà ancora una volta Mera, la principessa guerriera e interesse amoroso di Arthur Curry/Aquaman di Jason Momoa, in The Lost Kingdom, che uscirà nelle sale il 25 dicembre 2023. Hot Take: The Depp/Heard Trial diventa disponibile per lo streaming gratuito su Tubi il 30 settembre.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button