La Justice League di Zack Snyder non esiste più. Lo rivela un nuovo rapporto di Variety, che conferma che il reboot dell’Universo DC (DCU) guidato da James Gunn e Peter Safran non includerà nessuno degli attori della vecchia Justice League.
La squadra di supereroi composta da Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) è apparsa per la prima – e a questo punto ultima – volta in Justice League del 2017.
DCU: cosa resta della Justice League? Tanti ricordi e qualche scandalo
Come ben sappiamo, Gunn ha già scritturato David Corenswet come Clark Kent in Superman: Legacy e Ben Affleck ha ufficialmente annunciato di aver appeso al chiodo il costume del Cavaliere Oscuro (che ora attende di trovare un interprete).
Più complessa è la situazione di Momoa e Gadot. Il primo sarebbe in trattative per interpretare Lobo in Superman: Legacy, il che vorrebbe dire dismettere i panni impermeabili di Aquaman. Per quanto riguarda Gadot non si sa molto, ma Variety contesta le voci secondo le quali l’attrice tornerà a interpretare Wonder Woman nel terzo film del franchise.
Restano quindi Cyborg e Flash. Secondo ComicBook Ray Fisher avrebbe avuto dei contrasti con importanti personalità del mondo DC, tra cui Joss Whedon. Lo stesso attore, in effetti, ha definito le azioni del produttore sul set come “grossolane, abusive, non professionali e del tutto inaccettabile”. Insomma, non si è fatto mancare nulla.
Improbabile anche il ritorno di Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, a causa dei recenti scandali. Il flop dell’ultimo film, poi, sembra essere la pietra tombale sull’esperienza di Miller nel DCU.
Come si presenta, ad oggi, il nuovo DCU?
Tra gli attori che entreranno nel nuovo DCU troviamo sicuramente Viola Davis (Suicide Squad) nel ruolo di Amanda Waller, John Cena (Peacemaker) in quello di Christopher Smith e Xolo Maridueña (Blue Beetle) per il personaggio Jaime Reyes. A questi si aggiunge il già citato David Corenswet come nuovo Superman.
Gunn ha recentemente affermato su Threads che questi ruoli non subiranno modifiche, e che il nuovo DCU diventerà canon a partire da Superman: Legacy.
- Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
- Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
- Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
- Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
- Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!