David Schwimmer sarà il protagonista della prossima seconda stagione di Piccoli Brividi su Disney+ e Hulu.
Cosa vedremo nella seconda stagione di Piccoli Brividi
Dopo il rinnovo della serie Piccoli Brividi per una seconda stagione, è stato rivelato che la star di Friends, David Schwimmer, sarà il protagonista del cast. Schwimmer interpreterà il ruolo di Anthony, un “ex professore di botanica e genitore divorziato di due gemelli adolescenti. Il suo mondo prende una svolta tumultuosa mentre si destreggia tra le responsabilità di seguire un genitore anziano mentre ha con sè i suoi figli per l’estate”.
Inoltre, è riportato da Deadline che la seconda stagione di Piccoli Brividi seguirà principalmente i figli adolescenti del personaggio di Schwimmer. La storia inizia quando i gemelli scoprono una “minaccia in agguato, scatenando una serie di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, il duo si trova impigliato nell’inquietante storia di quattro adolescenti che sono misteriosamente scomparsi nel 1994.”
Ricordiamo inoltre che Piccoli Brividi si basa sulla serie di libri originale di R. L. Stine. Hilary Winston è la showrunner e produttrice esecutiva insieme ai creatori Nicholas Stoller e Rob Letterman. Altri produttori esecutivi sono Neal H. Moritz, Iole Lucchese, Pavun Shetty, Conor Welch, Caitlin Friedman e Erin O’Malley.
Piccoli Brividi sarà una serie antologica. La prima stagione di Piccoli Brividi è arrivata su Disney+ nell’ottobre 2023. La stagione seguiva un gruppo di liceali che investigavano sulla misteriosa morte di un adolescente avvenuta tre decenni prima. Justin Long era presente nel cast insieme ad altre star tra cui Zack Morris, Isa Briones, Ana Yi Puig, Will Price, Rachael Harris e Miles McKenna. Non sappiamo ancora altri membri del cast per la seconda stagione di Piccoli Brividi oltre a David Schwimmer.
Due parole sull’attore David Schwimmer
David Schwimmer è meglio conosciuto per aver interpretato Ross Geller in tutte e dieci le stagioni della popolare serie comica Friends, ed è tornato per una speciale reunion del cast nel 2021. Ha anche mostrato la sua versatilità ottenendo applausi per la sua interpretazione in un ruolo più drammatico, come Robert Kardashian nella miniserie del 2016 American Crime Story: The People v. O. J. Simpson. Un’interpretazione che gli ha valso una nomination agli Emmy. Più recentemente, Schwimmer ha lavorato come doppiatore per la serie animata di Netflix Captain Fall, ed è stato protagonista della nuova dramedy Little Death, che ha vinto il NEXT Innovator Award al Sundance Film Festival di quest’anno.
La prima stagione di Piccoli Brividi è in streaming su Disney+ e Hulu. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, la serie degli anni ’90 è in streaming su Netflix.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!