David Lynch, noto per il suo stile enigmatico e le sue opere cariche di mistero, ha fatto un annuncio che ha immediatamente scatenato l’attenzione e la curiosità dei suoi fan.
Cosa bolle in pentola per David Lynch?
Con un breve video pubblicato sul suo account Twitter (anzi, sarebbe il caso di cominciare a chiamarlo X), il primo dopo un silenzio di quasi diciotto mesi, Lynch ha promesso che “qualcosa sta arrivando per voi, da vedere e ascoltare”.
Questo qualcosa sarà rivelato il 5 giugno, ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.
La natura criptica dell’annuncio è in linea con il carattere di Lynch, che spesso lascia il pubblico in trepidante attesa. Non è chiaro se il progetto sia un film, una serie televisiva o un cortometraggio. Difficile si tratti di un album musicale, dato che per convenzione i dischi escono di venerdì (e il 5 giugno 2024 è un mercoledì).
L’ultima volta che David Lynch ha fatto notizia è stato con il cortometraggio What Did Jack Do?, dove ha interrogato una scimmia cappuccina sospettata di omicidio. Il film è stato accolto con entusiasmo dalla critica e rilasciato su Netflix nel 2020.
Non ci resta che attendere il 5 giugno.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!