Cinema e Serie TVFilmHotNewsSerie TV

TUDUM 2022: cosa vedremo all’evento Netflix

Il programma dello streaming di domani sabato 24 settembre è davvero ricco

Domani 24 settembre ci sarà l’evento TUDUM 2022 e Netflix ha comunicato un programma di interventi davvero ricco. Si va da The Witcher a Berlin, lo spin-off della Casa di Parta, passando per gli interventi del cast di Stranger Things e il nuovo Queen Charlotte di Shonda Rhimes. Ma spazio anche al cinema, con tantissime star che presentano i propri progetti.

TUDUM 2022: ecco il programma dell’evento Netflix

L’evento TUDUM 2022 sta per arrivare: domani sabato 24 settembre potremo seguire tutti gli annunci e vedere e clip di 120 fra film, serie, speciali e videogame. Con oltre 200 star Netflix che interverranno, l’agenda sarà davvero pienissima.

Henry Cavill porta notizie della terza stagione di The Witcher, mentre Anya Chalotra e Freya Allan ci porta dietro le quinte dello show. Invece in The Witcher Blood Origin ci sono Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain che svelano interessanti novità. Omar Sy ci mostra invece una clip per la parte tre di Lupin.

Il cast di 1899 rivela un segreto sulla nuova serie mystery-thriller dai creatori di Dark. E per restare in Europa, Alex Pina e Pedro Alonso parlano per la prima volta di Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta.

tudum 2022 evento-min

Ci sarà poi un’anteprima della stagione 6 di Elite, mentre le star di Bridgerton stuzzicano la curiosità dei fan con tante chicce. E poi conosceremo India Amarteifio, l’attrice che interpreta la regina in Quenn Charlotte di Shonda Rhimes, che ci racconterà la nuova serie.

Il cast di Stranger Things risponde alle domande dei fan e ci racconta diverse novità. Mentre Jenna Ortega, che interpreterà l’amata Mercoledì Addams nella nuova serie Mercoledì, condivide una clip esclusiva.

The Watcher di Ryan Murphy vede debuttare il suo primo trailer con il suo cast eccezionale: Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Margo Martindale, Mia Farrow e molti altri. Il cast di Tenebre e Ossa ci mostra una clip, quello di The Umbrella Academy ci mostra le scene tagliate. E poi ci saranno i casti di Hheartstopper, Squid Game, Outer Banks e molte altre serie.

Anche cinema

E poi Gal Gadot rivela il dietro le quinte di Heart of Stone, con Jamie Doran e Alia Bhatt. Rian Johnson presenta una clip esclusiva dal film Glass Onion: Knives Out 2. Jason Momoa parla di Slumberland, mentre Reese Witherspoon e Ashton Kutcher annunciano la data di uscita di Da me o da te.

Andremo dietro le quinte del Pinocchio di Del Toro, mentre The Mother con Jennifer Lopez. E Millie Bobby Brown presenta il trailer di Enola Holmes 2. Jamie Foxx ci mostra They Cloned Tyrone, mentre Clara Galle e Julio Peña sono tornati con nuovi personaggi in A Través del Mar, sequel di Dalla Mia Finestra. E poi The Old Guard 2, Extraction e molto altro.

Potete seguire l’evento durante tutta la giornata di domani (gli annunci Europa e USA partono alle 19) sul canale YouTube di Netflix.

OffertaBestseller No. 1
2021 Apple iPad mini (8,3", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale (6ª generazione)
  • Spettacolare display Liquid Retina da 8,3" con True Tone e ampia gamma cromatica
  • Chip A15 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica
  • Disponibile nei colori viola, galassia, rosa e grigio siderale

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button