Serie TV

Pronti per la nuova stagione di Doctor Who? Ecco le date di uscita!

Abbiamo finalmente le date di uscita della nuova stagione di Doctor Who, che potrete vedere anche su Disney+

TOP AUTHOR

Ecco una notizia che i fan di Doctor Who stavano aspettando: il produttore Russell T. Davies e le star della serie Ncuti Gatwa (Quindicesimo Dottore) e Millie Gibson (Ruby Sunday) daranno il via a una nuova serie di avventure questo maggio. Ma ora sappiamo anche le date di uscita di questa nuova stagione di Doctor Who!

Venerdì 10 maggio, gli abbonati a Disney+ potranno vedere in anteprima la serie alle 19:00 ET. Successivamente, due episodi andranno in onda in anteprima su BBC iPlayer alle 00:00 di sabato 11 maggio. La serie arriverà inoltre su BBC One più tardi lo stesso giorno, poco prima della finale del concorso Eurovision Song Contest.

“Finalmente, è con grande piacere che presento una nuova stagione delle avventure del Dottore e di Ruby insieme. Mostri! Inseguimenti! Cattivi! Misteri! E un terribile segreto che si è esteso nel tempo e nello spazio per decenni. Non perdete neanche un secondo!”. Queste le parole di Davies riguardo alla notizia.

Ecco qui sotto la locandina con la data dell’uscita su Disney+ e il teaser rilasciato per l’annuncio:

date di uscita nuova stagione Doctor Who

Uno sguardo al futuro di Doctor Who: le stagioni 1 e 2

Partiamo dagli annunci passati riguardo la nuova stagione Doctor Who, passiamo attraverso l’annuncio delle date di uscita e arriviamo al futuro del Dottore.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

Iniziamo col grande aggiornamento del giorno di Natale. In quella data sono arrivati il teaser ufficiale e il comunicato stampa per la Stagione 1. Qui la conferma del ritorno di Yasmin Finney nel ruolo di Rose Noble. Insieme a lei fanno parte del cast Jemma Redgrave (Kate Lethbridge-Stewart), Aneurin Barnard (Roger ap Gwilliam) e Jack Forsyth-Noble (Will).

Gli altri annunci sul cast

Il Doctor Who Magazine #589 ha anche confermato che Bhav Joshi (Wedding Season), Eilidh Loan (Traces), Pete MacHale (Gangs of London), Miles Yekinni (Slow Horses) e Hemi Yeroham (Mamma Mia!) si sono uniti al cast per la nuova serie. Inoltre, è stato confermato anche che Jinkx Monsoon (RuPaul’s Drag Race) si è unito al cast, seguito da Jonathan Groff (Glee, Mindhunter) e Indira Varma (Obsession, Game of Thrones) nel ruolo de La Duchessa, nel maggio 2023.

Bonnie Langford è stata confermata nel ruolo di Melanie Bush nel giugno 2023, insieme a Lenny Rush (Am I Being Unreasonable) nel ruolo di Morris. All’inizio di agosto 2023, abbiamo anche appreso che Gemma Arrowsmith (Gemma Arrowsmith Sketched Out) e Mary Malone (Vera, The Prince) si sono unite al Christmas Special.

Infine Majid Mehdizadeh-Valoujerdy (Hollyoaks) e Billy Brayshaw (Still So Awkward) si sono uniti al cast della Serie 14.

A novembre 2023, abbiamo anche appreso che Nicola Coughlan (Derry Girls, Bridgerton) avrebbe fatto una comparsa speciale nel Christmas Special del 2024.

A febbraio 2024, abbiamo anche appreso che Genesis Lysea (Shadow & Bone, A Discovery of Witness) e Gwïon Morris Jones (The Winter King) erano saliti a bordo.

Sul fronte della sceneggiatura, abbiamo appreso alla fine del mese scorso che Kate Herron (Loki, Sex Education) e Briony Redman (Pont Brec) hanno co-scritto l’episodio in cui Groff e Varma recitano nella prossima serie.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf con BBC Studios per la BBC e Disney Branded Television.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button