Cinema e Serie TV

Annunciata la data di uscita di Mortal Kombat

Un nuovo trailer dovrebbe arrivare invece a gennaio o febbraio del 2021

La Warner Bros. Pictures ha rivelato ufficialmente la data di uscita di Mortal Kombat del regista Simon McQuoid e dei produttori Todd Garner e James Wan. Il film – interpretato da artisti del calibro di Joe Taslim, Mehcad Brooks, Josh Lawson, Ludi Lin, Jessica McNamee, Chin Han e Tadanobu Asano – è stato annunciato diversi anni fa ed era originariamente pronto per il rilascio il mese prossimo, ma ora l’uscita è prevista per il 16 aprile 2021. Oltre ad annunciare la data di uscita di Mortal Kombat, il produttore del film, Todd Garner, ha rivelato che un nuovo trailer non arriverà fino al nuovo anno. Quindi nel 2021, probabilmente a gennaio o febbraio, se il film uscirà nelle sale e HBO Max ad aprile.

https://twitter.com/Todd_Garner/status/1338620851483156483

Il film è basato sulla serie di videogiochi

Basato sulla serie di videogiochi con lo stesso nome, il nuovo film riavvierà la serie di film e sarà il terzo live-action di Mortal Kombat. È diretto da Simon McQuoid, che farà il suo debutto alla regia con il reboot. Nel frattempo, come produttori sono stati scelti James Wan e Todd Garner. Il primo è meglio conosciuto come il co-creatore di Saw e ha avuto le sue mani nella creazione di Insidious e The Conjuring. È stato anche regista di Furious 7 e Aquaman. Todd Garner è stato coinvolto in oltre 150 film di Hollywood fino ad oggi, tra cui Radio, The One, Paul Blart: Mall Cop e Zookeeper. Le penne dietro il film sono quelle di Greg Russo, Dave Callaham e Oren Uziel. I primi due hanno scritto la sceneggiatura del film, mentre Russo e Uziel hanno scritto la storia originale del film.

Per quanto riguarda il cast del film, sappiamo che Joe Taslim e Hiroyuki Sanada interpretano Sub-Zero e Scorpion, i due personaggi più iconici della serie. Lewis Tan è stato scelto come protagonista del film. Altri casting includono Mehcad Brooks come Jax, Tadanobu Asano come Raiden, Sisi Stringer come Mileena. Oltre a Ludi Lin come Liu Kang, Josh Lawson come Kano, Jessica McNamee come Sony Blade. Chiudno la squadra Max Huang come Kung Lao, Chin Han come Tsang Tsung ed Elidda Cadwell come Nitara.

Mortal kombat - Distruzione totale
  • Talisa Soto, Robin Shou, Irina Pataeva (Attori)
  • John R. Leonetti (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button