Cinema e Serie TVSerie TV

Daredevil, Kingpin e Jessica Jones insieme: cosa bolle in pentola Marvel?

Krysten Ritter, che interpreta Jessica Jones dell’omonima serie Marvel, è stata fotografata insieme a Charlie Cox (l’attore di Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Kingpin). Una semplice foto tra colleghi o c’è altro? Sul web, intanto, sono già partite le prime speculazioni.

I tre attori sono stati visti insieme al GalaxyCon di Austin, dove hanno scattato la foto incriminata, pubblicata sui social proprio da  Vincent D’Onofrio. Potete vederla di seguito.

La teoria: Jessica Jones nella nuova serie di Daredevil?

Secondo una teoria che circola in rete, assolutamente non confermata ufficialmente, Krysten Ritter potrebbe unirsi al cast di Daredevil: Born Again, nuovo film del franchise Marvel. Ovviamente, qualora lo facesse, riprenderebbe il personaggio di Jessica Jones.

Guarda nuovi Originals con DISNEY +

Recentemente l’attrice è stata intervistata in occasione del podcast Inside of You con Michael Rosenbaum. Nell’intervista Ritter si è detta speranzosa di riprendere i panni di Jessica Jones. Ecco le sue parole:

 “Non so cosa succederà ma io lo spero! Penso che la gente ami Jessica. Lo so perché la vivo. Marvel è così riservata quindi non so. Ma ovviamente io  sarei lì in un secondo. Prenderei i miei stivali e la mia giacca e sarei pronta a scatenarmi”.

Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ in un non meglio specificato futuro, a causa dei ritardi per lo sciopero degli attori. La prima stagione della serie sarà composta da ben 18 episodi. Sempre su Disney+ è possibile invece guardare le tre stagioni di Jessica Jones con Krysten Ritter.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button