Intrattenimento

Daredevil e i Difensori potrebbero non tornare per molto tempo

Gli eroi delle serie Marvel/Netflix probabilmente non torneranno in azione prima del 2022.

A partire dagli ultimi mesi del 2018 hanno iniziato ad arrivare gli annunci di cancellazione delle serie Netflix incentrate su personaggi Marvel. Inizialmente sembrava un evento limitato solo ai progetti che meno avevano fatto presa sul pubblico, come Luke Cage e Iron Fist. La chiusura di Daredevil, amatissima dai fan, ha fatto capire che per l’universo Marvel/Netflix era giunta la fine. È ancora tuttavia realistica la possibilità che gli eroi tornino in futuro sul piccolo schermo, ma a quanto pare ci sarà da attendere molto tempo.

Daredevil non tornerà prima del 2022?

Negli ultimi mesi è infatti emerso un dato molto rilevante sull’accordo tra Marvel e Netflix, riguardante lo sfruttamento di Daredevil e soci. A quanto pare, la Casa delle Idee non potrebbe utilizzare i personaggi per circa due anni dalla conclusione della loro ultima stagione. Questo significa quindi che gli eroi del ‘progetto Difensori’ non torneranno in azione prima del 2020 (2021 per il Punitore e Jessica Jones). Nuove informazioni però suggeriscono che i fan dovranno aspettare ancora di più in realtà.

A quanto pare infatti l’accordo tra le due compagnie è molto più stringente di quanto si pensasse inizialmente. Fondamentalmente Marvel Television non può neanche iniziare a sviluppare nuovi progetti sui personaggi fino alla scadenza del termine sopracitato. È quindi impossibile che eventuali serie dedicate a Daredevil, Iron Fist, Luke Cage o altri debuttino già nel 2020.

A prescindere dalla loro destinazione finale, che sia il canale ABC, Hulu o, come molti hanno ipotizzato, la nuova piattaforma di streaming Disney+, queste ipotetiche serie potrebbero arrivare al più presto verso la fine del 2021, ipotizzando uno sviluppo molto rapido. Più probabilmente si dovrà attendere almeno il 2022, se non più avanti.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti da questa notizia? Speravate di rivedere presto Daredevil, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones e The Punisher sui vostri schermi? Fateci sapere il vostro parere!

[amazon_link asins=’B06XTK5CVG,8891224294,B01M0ZZ1M0′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41fd6140-44bf-4288-81a3-72b95173275b’]
Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button