Cinema e Serie TVNews

Danny DeVito vuole tornare come Filottete in live-action

Anche i fan stanno spingendo per vederlo nei panni del personaggio

Il remake live-action di Hercules della Disney non ha ancora annunciato alcun casting per il film, tutto ciò che sappiamo è che Guy Ritchie di Aladdin sarà al timone. Da quando è stato rivelato che il progetto era in lavorazione, i fan del film d’animazione originale hanno chiesto una cosa, il ritorno di Danny DeVito in qualsiasi ruolo. Avendo fornito la voce a Filottete alias “Phil”, nel film originale i fan hanno pensato che forse avrebbe potuto recitare la stessa parte nel nuovo film, e ora Danny DeVito sta aggiungendo la propria voce alla richiesta.

Le parole di Danny DeVito

Danny DeVito sarà nel live action di Hercules?” l’attore ha letto ad alta voce l’ultima intervista di Wired. “Hey, ma che dite, io sono Hercules in carne e ossa!”. Filottete? Ragazzi, se non mi inseriscono nel film non hanno capito niente di quello che stanno facendo!” Lo sviluppo del film di Hercules forse non è ancora arrivato alla fase del casting, ma se alla fine DeVito dovesse essere scelto, potrebbe essere la sua seconda apparizione in uno dei remake live-action della Disney. Nel 2019 DeVito è apparso anche nel live-action Dumbo di Tim Burton.

Mentre i fan aspettano di sentire la notizia ufficiale del live-action di Hercules, la richiesta di casting dei fan continua in modo importante. Sia Jeff Goldblum che Jim Carrey sono tra le scelte più popolari per interpretare il feroce sovrano degli Inferi, Ade, e anche Ariana Grande ha stuzzicato l’interesse per Hercules; in particolare il personaggio Megara.

I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo stanno producendo Hercules della Disney attraverso la loro società di produzione AGBO. Lo sceneggiatore Dave Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) ha scritto la prima bozza del film. “Ci siamo presi molto tempo e ci siamo preoccupati“, ha detto in precedenza Joe Russo nel podcast Lights Camera Barstool. “Vogliono vedere qualcosa di veramente interessante in cui vogliono perdersi per un decennio, quindi la nostra missione è fornire loro quell’esperienza”.

Hercules
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button