Una delle serie manga più popolari del momento avrà presto una trasposizione animata. Si tratta di Dandadan, il manga di Yukinobu Tatsu, diventerà un anime curato da Science Saru. L’uscita è prevista per il 2024, ma il primo trailer lascia decisamente ben sperare.
Dandadan è una serie che mescola fantascienza, horror e romanticismo, raccontando le avventure di due studenti delle superiori che si interessano a fenomeni paranormali. Momo Ayase crede negli spiriti, ma non negli alieni. Il suo amico, che lei chiama Okarun, è invece un appassionato di UFO, ma non crede ai fantasmi. I due decidono di mettere alla prova le loro convinzioni, visitando luoghi infestati o avvistamenti di dischi volanti. Quello che scopriranno sarà una realtà piena di alieni e spiriti molto particolari, e anche di un’inaspettata attrazione reciproca.
Il trailer dell’anime di Dandadan
Il trailer dell’anime ci mostra il caratteristico stile grafico di Dandadan, fedelmente riprodotto dal team di Science Saru. I colori sono vivaci e i disegni sono dettagliati, rendendo giustizia al lavoro originale di Tatsu. Il trailer ci presenta anche i protagonisti e alcuni dei personaggi secondari che incontreranno nel loro viaggio.
Non ci resta che attendere il nuovo anno per scoprirne di più.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!