Daisy Head è entrata a far parte del film della Paramount Dungeons & Dragons. Deadline riporta che l’attrice britannica, che interpreta Genya Safin in Tenebre e Ossa di Netflix, si è unita a un cast già ricco di star che include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Rege-Jean Page, oltre a Justice Smith, Hugh Grant e Sophia Lillis. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo che avrà nel film Dungeons & Dragons. Ricordiamo che Daisy Head è già apparsa in film come Underworld: Blood Wars e la serie di Hulu Harlots.
Dungeons & Dragons: l’uscita è prevista nel 2023
Il film Dungeons & Dragons è un adattamento del popolare gioco di ruolo fantasy da tavolo giocato da milioni di persone in tutto il mondo. I dettagli sul film sono scarsi, ma eOne Entertainment e Paramount hanno rivelato che è ambientato nei Forgotten Realms, il più noto dei molti mondi di D&D. Non è chiaro se il film adatterà una delle tante avventure o romanzi ambientati nei Forgotten Realms o se si tratta di una storia nuova di zecca. Il progetto è co-diretto e co-scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, i registi di Game Night e gli scrittori di Spider-Man: Homecoming. La produzione di Dungeons & Dragons è attualmente in corso nell’Irlanda del Nord.
Dungeons & Dragons ha avuto un percorso lungo e tortuoso durante la produzione. Dopo un adattamento cinematografico del 2000 bombardato dalla critica, vari studi hanno dato il via a un nuovo progetto cinematografico di Dungeons & Dragons durato anni. Paramount e Allspark Pictures di Hasbro hanno rilevato il progetto nel 2017 ma è stato solo nel 2019 che il film ha finalmente preso il via, dopo che Goldstein e Daley si sono uniti al progetto. Il rilascio del film era originariamente previsto per il 2021, ma Paramount lo ha spostato nell’estate 2022 a causa della pandemia di coronavirus. Più di recente, la data di uscita di Dungeons & Dragons è stata ulteriormente spostata, stavolta a marzo 2023. D’altronde gli studi hanno riprogrammato l’uscita dei film per sfruttare la riapertura dei cinema in tutto il mondo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!