Action FigureGiochi

Daffy Duck e Bugs Bunny come Batman e Superman nelle nuove statue Iron Studios

Entrambe le statue sono realizzate in scala 1/10

Iron Studios, azienda nota tra i collezionisti di statue da tutto il mondo, è lieta di presentare due nuove proposte ispirate al recente film Space Jam: A New Legacy. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Daffy Duck Superman e Bugs Bunny Batman di Iron Studios!

Iron Studios – Daffy Duck Superman

La prima delle due proposte che andiamo quest’oggi a vedere è la statua Iron Studios di Daffy Duck Superman. Il personaggio è realizzato in scala 1/10 e mostra un design ricco di particolari. Daffy è vestito con l’iconico costume di Superman dai toni rossi e blu, inoltre sfoggi con grande fierezza il suo mantello svolazzante e la grande S posta sul petto. L’anatra più pazza, più egocentrica e goffa del cartone animato Looney Tunes assume dunque l’identità di Metropolis\’ Man of Steel!

La statua in questione è prodotta in edizione limitata, si basa su riferimenti originali ed è completamente dipinta a a mano. Essa è realizzata in polystone e nella sua interezza misura 16 cm in altezza, circa 13cm in larghezza e 12 cm in profondità.

Iron Studios - Daffy Duck e Bugs Bunny
Photo Credit: Iron Studios

Data di uscita e prezzo

La statua di Iron Studios di Daffy Duck Superman è attualmente prenotabile al prezzo di 109,99 dollari e la sua distribuzione è prevista per il terzo trimestre del 2022.

Bugs Bunny Batman

Bugs Bunny Batman è l’abbinamento perfetto con Daffy Duck Superman. Questa secondo proposta è studiata appositamente per essere esposta in collezione insieme alla precedente. Non lo vedete com’è fiero Bugs con il suo rampino in mano? Circa la realizzazione, i materiali utilizzati, così come la scala scelta, sono gli stessi che vanta Daffy. 

Iron Studios - Daffy Duck e Bugs Bunny
Photo Credit: Iron Studios

Data di uscita e prezzo

Anche per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita, le due proposte sono analoghe. La statua di Iron Studios di Bugs Bunny Batman è attualmente prenotabile al prezzo di 109,99 dollari e la sua distribuzione è prevista per il terzo trimestre del 2022.

E voi, quale preferite delle due? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.  Per maggiori informazioni circa le statue vi rimandiamo al sito Iron Studios ufficiale.

Iron Studios - Minico Figures Stan Lee Vinyl Statue
  • Stan Lee MiniCo - Statuetta
  • Marvel
  • Altamente dettagliato.
  • Modello accurato e scalato
Source
Iron Studios

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button