Giochi

Curse of Strahd torna in edizione limitata

Da ottobre il gioco è disponibile

Dungeons & Dragons ha annunciato una nuova versione “rinnovata” della sua avventura 2016 Curse of Strahd, che sarà venduta come parte di una nuova Collector’s Edition. IGN ha dato una prima occhiata a Curse of Strahd Revamped: Collector’s Edition. Parliamo di un nuovissimo cofanetto arrivato nei negozi ad ottobre. Il nuovo cofanetto conterrà una versione aggiornata di La maledizione di Strahd che rimuove o rivede le raffigurazioni insensibili nei confronti dei Vistani. Un gruppo di persone visto come il perpetuare gli stereotipi Romani, e il personaggio Ezmerelda, che ha una gamba di legno protesica che è stata raffigurata nel libro come “segreto”.

Nel cofanetto troviamo diversi pezzi di Ravenloft

Inoltre, la Collector’s Edition conterrà diversi pezzi dell’armamentario di Ravenloft. Tra questi un mazzo di tarocchi stampato a caldo, dispense fisiche che il DM da fornire ai giocatori e cartoline illustrate per il DM per invitare i giocatori al gioco. La maledizione di Strahd è sia un libro di avventura che una guida non ufficiale all’ambientazione della campagna sul piano di Ravenloft, ispirato all’orrore gotico, governato dal vampiro Strahd von Zarovich. L’avventura è considerata una delle avventure meglio progettate di Dungeons & Dragons per la Quinta Edizione. In parte a causa di uno stile modulare che sceglie posizioni casuali per tre reliquie chiave usate per sconfiggere Strahd, insieme a un NPC. Casuale che fornisce informazioni critiche e assistenza contro Strahd e un luogo casuale in cui Strahd può sempre essere trovato.

Sebbene la storia generale rimanga la stessa in ogni partita, lo stile modulare dell’avventura consente più giochi che portano a risultati spesso radicalmente diversi. In un’intervista con IGN, Perkins ha notato che il cofanetto è emerso dal suo desiderio di realizzare una versione di Maledizione di Strahd che fosse fornita con gli iconici mazzi di tarocchi usati per raccontare la fortuna del giocatore e anche per impostare gli elementi casuali dell’avventura. The Curse of Strahd Revamped: Collector’s Edition è disponibile dal 20 ottobre per $ 99,99.

Dungeons & Dragons Curse of Strahd: Revamped
  • Scatola unica: all'interno di questa scatola a forma di bara c'è un'edizione premium del pluripremiato libro di avventura Dungeons & Dragons Curse of Strahd del 2016 e accessori di gioco aggiuntivi che ti consentono di seppellirti nell'ultima esperienza horror gotica.
  • AVVENTURA FANTASY HORROR: Curse of Strahd offre tutto ciò di cui un Dungeon Master ha bisogno per creare un'esperienza di gioco emozionante e memorabile per i personaggi di livello 1-10.
  • TRE PARTI: Curse of Strahd: Revamped divide l'avventura in tre parti: un libro di avventura D&D con copertina morbida, un opuscolo Creatures of Horror che descrive in dettaglio mostri e PNG e un libretto del mazzo Tarokka
  • TROVA LA TUA FORTUNA: scopri quali fortune ti aspettano con un mazzo Tarokka di grandi dimensioni con 54 carte stampate in lamina con scatola portaoggetti.
  • INVITA GLI AMICI: Porta i tuoi amici in tavola inviando 12 cartoline con un'arte meravigliosamente inquietante di luoghi in tutta Barovia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button