Crunchyroll parteciperà all’edizione 2024 di Lucca Comics & Games con uno stand imponente e numerose attività interattive. I fan degli anime avranno l’opportunità di immergersi nel mondo delle loro serie preferite e di scoprire in anteprima le novità più attese. L’evento si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre.
Crunchyroll a Lucca Comics & Games 2024: tutte le novità
L’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games vedrà Crunchyroll come uno dei protagonisti principali, con uno stand dedicato di 150 m² in Piazzale Arrigoni. L’azienda offrirà un’esperienza coinvolgente, con giochi interattivi e anteprime esclusive pensate per gli appassionati di anime.
Blue Lock, My Hero Academia e Crunchy Boom: esperienze immersive
Tra le attività principali, i fan potranno partecipare a “Blue Lock: Shoot to Glory”, un’esperienza ispirata all’anime Blue Lock, in cui i visitatori saranno sfidati in un photocall e in una partita di calcio con premi dedicati. Un’altra esperienza coinvolgerà l’anime My Hero Academia, con la sfida “Con chi combatti?”, dove i fan potranno dimostrare la loro conoscenza sui personaggi per vincere ulteriori premi.
Dopo il successo ottenuto al Japan Expo 2024, Crunchyroll porterà a Lucca anche il Crunchy Boom, un momento di puro divertimento dove i visitatori potranno ballare e cimentarsi in un test musicale al buio, cercando di indovinare le sigle degli anime più famosi.
Panel esclusivo e anteprime inedite
Il 2 novembre, Crunchyroll organizzerà un panel esclusivo presso l’Auditorio San Girolamo dalle 14.30 alle 15.30. Alessandro Nativio, Marketing Manager per Crunchyroll Italia e Spagna, sarà affiancato dall’influencer Beatrice Lorenzi per presentare le novità su titoli e doppiaggi in arrivo. Gli spettatori potranno anche assistere alla presenza di ospiti speciali durante l’evento.
Il Cinema Astra ospiterà, inoltre, proiezioni esclusive giovedì e venerdì. Saranno presentati nuovi episodi di serie come Blue Lock e Dan Da Dan, insieme all’anteprima di To Be Hero X, in arrivo nella stagione invernale.
Per maggiori informazioni e per i biglietti dell’evento vi rimandiamo al sito ufficiale di Lucca Comics & Games 2024.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!