Site icon Orgoglionerd

Crudelia, scopriamo insieme le versioni home video del film Disney

Crudelia, scopriamo insieme le versioni home video del film Disney thumbnail

Dopo il debutto nelle sale e su Disney+ con accesso VIP, il live action Disney Crudelia è in arrivo con le sue edizioni home video! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Disney Crudelia – La storia

Nel film Disney Crudelia troviamo la vincitrice dell’Academy Award Emma Stone (La La Land) nei panni di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: Cruella de Vil, nota anche come Crudelia De Mon. Lo spettatore verrà catapultato in una Londra degli anni Settanta, precisamente durante la rivoluzione punk rock, e seguirà le vicende di Estella, una giovane truffatrice. Ella farà amicizia con una coppia di giovani ladri. Cosa combinerà il trio? 

Insieme a Emma Stone troviamo anche l’attrice, due volte premio Oscar, Emma Thompson. Ella interpreta la Baronessa von Hellman, una leggenda della moda. Cosa scatenerà la relazione tra Cruella de Vil e la la Baronessa von Hellman? La loro relazione porterà Estella ad abbracciare il suo lato malvagio! Siete pronti per assistere alla nascita della prorompente, modaiola e vendicativa Cruella? 

I contenuti extra

Le versioni home video, Blu-Ray, DVD e UHD Steelbook, sono ricche di contenuti speciali. Vi informiamo che questi differiscono a seconda dell’edizione, ma vediamone insieme qualcuno.

Tra gli extra c’è lo speciale, Le due Emma – Emma Stone ed Emma Thompson, in cui le due attrici raccontano la loro preparazione per i ruoli di Cruella de Vil e della Baronessa von Hellman. Troviamo Cruella Couture, un approfondimento sulla maestria dietro la couture collection del film. Per sviscerare lo studio delle location e degli elaborati allestimenti presenti in Crudelia, c’è Il mondo di Cruella mentre Cruella 101 racconta gli Easter Eggs e i collegamenti con il Classico Disney La Carica dei 101 presenti all’interno di questo live action. Non mancano nemmeno le scene tagliate e molto altro ancora. 

Il cast

Nel cast troviamo Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong. Alla regia troviamo Craig Gillespie.

Data di uscita

Disney Crudelia sarà disponibile dal prossimo 25 agosto nei formati Blu-Ray, DVDUHD Steelbook.

Disney Crudelia

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version