Cinema e Serie TVFilm

Crudelia, scopriamo insieme le versioni home video del film Disney

Emma Stone nei panni di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema

Dopo il debutto nelle sale e su Disney+ con accesso VIP, il live action Disney Crudelia è in arrivo con le sue edizioni home video! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Disney Crudelia – La storia

Nel film Disney Crudelia troviamo la vincitrice dell’Academy Award Emma Stone (La La Land) nei panni di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: Cruella de Vil, nota anche come Crudelia De Mon. Lo spettatore verrà catapultato in una Londra degli anni Settanta, precisamente durante la rivoluzione punk rock, e seguirà le vicende di Estella, una giovane truffatrice. Ella farà amicizia con una coppia di giovani ladri. Cosa combinerà il trio? 

Insieme a Emma Stone troviamo anche l’attrice, due volte premio Oscar, Emma Thompson. Ella interpreta la Baronessa von Hellman, una leggenda della moda. Cosa scatenerà la relazione tra Cruella de Vil e la la Baronessa von Hellman? La loro relazione porterà Estella ad abbracciare il suo lato malvagio! Siete pronti per assistere alla nascita della prorompente, modaiola e vendicativa Cruella? 

I contenuti extra

Le versioni home video, Blu-Ray, DVD e UHD Steelbook, sono ricche di contenuti speciali. Vi informiamo che questi differiscono a seconda dell’edizione, ma vediamone insieme qualcuno.

Tra gli extra c’è lo speciale, Le due Emma – Emma Stone ed Emma Thompson, in cui le due attrici raccontano la loro preparazione per i ruoli di Cruella de Vil e della Baronessa von Hellman. Troviamo Cruella Couture, un approfondimento sulla maestria dietro la couture collection del film. Per sviscerare lo studio delle location e degli elaborati allestimenti presenti in Crudelia, c’è Il mondo di Cruella mentre Cruella 101 racconta gli Easter Eggs e i collegamenti con il Classico Disney La Carica dei 101 presenti all’interno di questo live action. Non mancano nemmeno le scene tagliate e molto altro ancora. 

Il cast

Nel cast troviamo Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong. Alla regia troviamo Craig Gillespie.

Data di uscita

Disney Crudelia sarà disponibile dal prossimo 25 agosto nei formati Blu-Ray, DVDUHD Steelbook.

Disney Crudelia

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button