Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Creature Commandos: la prima serie del nuovo DC Universe arriverà a dicembre

Dicembre si preannuncia un mese entusiasmante per gli amanti dell’animazione e dei fumetti, con l’uscita dell’attesissima serie Creature Commandos. Questa nuova produzione, firmata dai co-CEO di DC Studios James Gunn e Peter Safran, è un adattamento dell’opera di J. M. DeMatteis e Pat Broderick e si propone come punto di partenza per il nuovo DC Universe.

La serie, che verrà trasmessa negli Stati Uniti sulla piattaforma Max, debutterà nel dicembre 2024, con una presentazione speciale attesa per domani (14 giugno). La conferma di questa notizia arriva dal Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy 2024, dove l’annuncio ha suscitanto grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Cosa sappiamo su Creature Commandos

Il cast vocale della serie animata include Frank Grillo, Maria Bakalova, Indira Varma, Zoe Chao, Alan Tudyk, David Harbour, Sean Gunn, Steve Agee e Anya Chalotra.

Più in generale Creature Commandos si basa sulla serie a fumetti introdotta in Weird War Tales #93 e racconta le avventure di un team di creature (tra cui Frankenstein, un lupo mannaro e un vampiro) impegnati a combattere i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo show sarà composto da un totale di 7 episodi.

La serie è pensata non solo per il formato animato, ma anche con l’idea di trasporre questi personaggi in progetti live-action, creando un ponte tra i due mondi e arricchendo l’esperienza dei fan.

Infatti Gunn e Safran hanno rivelato nel gennaio del 2023 la lista iniziale di progetti degli Studios DC per Gods and Monsters. Tra questi anche film come Superman: Legacy, Batman: The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Inoltre, ci saranno le serie televisive di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns e Paradise Lost.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button