Cinema e Serie TVNews

Cowboy Bebop: i fan lanciano una petizione per salvare la serie Netflix

La serie è stata cancellata dopo una sola stagione portando grande malcontento

L’adattamento live-action di Cowboy Bebop di Netflix è stato cancellato dopo solo una stagione, ma i fan dello show non sono disposti ad accettare la decisione senza combattere. Cowboy Bebop è stato presentato in anteprima il 19 novembre, ma è stato interrotto dal servizio di streaming meno di tre settimane dopo, il 9 dicembre. Tuttavia, i fan hanno creato una petizione su Change.org per far rivivere lo spettacolo e ricevere una seconda stagione, che al momento ha quasi 18.000 firme. La petizione recita: “Per quelle persone che vogliono un secondo (o più) del live-action Cowboy Bebop. Non era una copia diretta dell’anime, ma il mondo che hanno messo insieme è stato fantastico e meritano [sic] una seconda stagione.”

Vari i commenti dei fan sulla decisione di Netflix di cancellare Cowboy Bebop

Diversi fan hanno lasciato commenti oltre alle firme sulla petizione. Uno di questi messaggi recita: “Ho adorato l’anime e ho adorato questo adattamento live-action. Per favore, per favore, non cancellatelo!” Altri firmatari hanno espresso la loro gratitudine e simpatia per i creatori, dicendo: “Questa squadra ha lavorato sodo in questo progetto per il bene dei fan e merita di vedere la visione fino al suo pieno potenziale”.

Dopo la cancellazione della serie, l’attore Mustafa Shakir, che ha interpretato Jet Black nell’adattamento, ha pubblicato un lungo commento su Instagram. Accanto a una sua foto in costume, Shakir ha scritto: “Che bella opportunità, vero?! Devo interpretare Jet Black! Non sarò mai lui… per così dire. Per me è un duro”. Ha continuato: “Forse gli ‘odiatori’ e i critici ci hanno preso forse non è stato buono come pensavamo. Tutto quello che so è che abbiamo ottenuto questo risultato nelle condizioni più folli e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Grazie per aver sognato con noi. Ci vediamo cowboy spaziali. Per sempre tuo, Jet Black.” La prima stagione di Cowboy Bebop è attualmente disponibile su Netflix.

Cowboy bebop (Vol. 1)
  • Nanten, Yutaka (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button