Courteney Cox, che è riuscita a sopravvivere a tutti e cinque i film di Scream, ha condiviso i suoi pensieri sull’eventuale ritorno per il sesto film recentemente annunciato della serie slasher. “Vuoi dire che non sono morta?” Cox ha scherzato quando ComicBook.com le ha chiesto se riprenderà il ruolo di Gale Weathers nel prossimo sequel di Scream. “Okay, se mi è permesso dirlo, ovviamente. Che esperienza divertente avere una serie di film che dura così a lungo, e questo sembra abbia completamente trovato forza in un modo nuovo. Si tratta di un rilancio della saga, non di un quinto episodio o di come volete chiamarlo…”. Cox ha continuato a elogiare i registi di Scream 5 Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, aggiungendo che il regista originale Wes Craven: “I registi sono incredibili e penso che Wes Craven stia guardando quaggiù dicendo: ‘Sono così felice che si tratti di Matt e Tyler’”.
Annunciato di recente Scream 6
Dopo il successo al botteghino di Scream 5, la Paramount Pictures ha recentemente annunciato che è in corso un sesto capitolo del franchise. I registi Gillett e Bettinelli-Olpin sono confermati al timone della produzione, con gli sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick che hanno scritto ancora una volta la sceneggiatura. La produzione del prossimo capitolo della saga horror dovrebbe iniziare quest’estate.
Sebbene la quinta puntata di Scream abbia spostato l’obiettivo principale su un nuovo cast di personaggi, le star del franchise hanno comunque svolto ruoli fondamentali nel film. Oltre al ritorno di Gale Weathers di Courteney Cox in Scream, il sequel/reboot vede Sidney Prescott di Neve Campbell e il vice Dewey Riley di David Arquette tornare a Woodsboro per aiutare l’ultimo gruppo di vittime a sopravvivere a una nuova follia di omicidi. Uscito il 14 gennaio, Scream ha detronizzato Spider-Man: No Way Home durante il suo weekend di apertura, diventando il primo film a spodestare il blockbuster Marvel dal suo debutto il 17 dicembre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!