Cinema e Serie TVNews

Courteney Cox in trattativa per un ruolo nel MCU

L'attrice di Scream potrebbe ottenere un ruolo in Wonder Man

La star di Scream 6, Courteney Cox, è attesa per un ruolo in Wonder Man del MCU.

Secondo una voce dello scooper DanielRPK, la Marvel avrebbe incontrato Cox per discutere del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe con un ruolo sconosciuto nella prossima serie Disney+ Wonder Man. Cox è una veterana della recitazione, soprattutto nel settore televisivo, dove ha preso parte a diverse sitcom di successo, tra cui Family Ties e Cougar Town. Tuttavia, è forse ancora meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Monica Geller nella sitcom della NBC Friends, andata in onda dal 1994 al 2004.

Yahya Abdul-Mateen II, che si è già immerso nel genere dei supereroi con Aquaman (2018), interpreterà Simon Williams/Wonder Man nella prossima serie MCU, attore e figlio di un ricco industriale che era intriso di energia ionica che gli ha concesso vari superpoteri, tra cui superforza, invulnerabilità, manipolazione elettromagnetica e volo, tra gli altri. Dato che Simon Williams è un attore, si dice che Wonder Man sia uno sguardo satirico a Hollywood e all’industria cinematografica.

Courtney Cox in Scream 6

Prima che i fan la vedano nel MCU, Cox tornerà sul grande schermo nel 2023 come giornalista Gale Weathers nell’ultima puntata del franchise di Scream. L’imminente Scream 6, a cui manca ancora un titolo ufficiale, seguirà i quattro sopravvissuti di Scream del 2022 mentre lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo a New York, ignari che un Ghostface più forte sta già aspettando loro nella Grande Mela. Con l’uscita di Scream 6, Cox diventerà l’unica attrice oltre ad aver recitato in ogni puntata della serie di film meta-slasher.

Simile a Cox, un attore che non è stato ancora confermato per Wonder Man ma che sarebbe stato corteggiato dai Marvel Studios è Bob Odenkirk di Better Call Saul. Mentre il “ruolo speciale” che la Marvel vuole che interpreti rimane sconosciuto, diversi fan hanno teorizzato che potrebbe interpretare Neal Saroyan, l’agente metaumano di Simon Williams.

Andrew Guest, meglio conosciuto per il suo lavoro in Brooklyn Nine-Nine e Community, è il capo sceneggiatore della serie Disney+, con a bordo anche gli ex scrittori di Brooklyn Nine-Nine Madeline Walter e Paul Bradford Welsh. Anche se al momento non si sa quando Wonder Man inizierà la produzione, la serie sarà girata con il titolo provvisorio “Callback”, un altro cenno all’industria della recitazione. Wonder Man sarà presentato in anteprima su Disney+.

Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button