Alla domanda su come sarebbe stato il costume finale di Batgirl se Warner Bros. Discovery non avesse deciso di cancellare il film Batgirl in uscita, nonostante la produzione fosse già terminata, ci da una risposta Leslie Grace.
Infatti l’attrice ha voluto ricordare il 2022 in chiusura col classico video dei propri ricordi. Ha inserito molte foto contenenti momenti in famiglia e con gli amici. In mezzo a queste però ci sono anche alcuni momenti di dietro le quinte di quelle che sembrano essere le riprese di Batgirl. E tra questi sguardi da dietro la cinepresa del mondo del cinema, c’era un’immagine di Grace nel suo completo abbigliamento da Batgirl. Nell’immagine è fuori dal set, seduta in quella che sembra essere la sua roulotte.
- PERSONAGGIO DI BATMAN 30 CM: Con questo personaggio Batman 30 cm potrai rivivere tutte le avventure di Batman
- 11 PUNTI DI ARTICOLAZIONE: Il personaggio di Batman di DC Comics è dotato di 11 punti di articolazione per posizionare Batman in tantissime pose e posizioni per affrontare tutte le missioni
- SUPEREROI DC COMICS: Con i personaggi di Batman, Joker, Harley Quinn, Robin, Superman, Flash, Wonder Woman e Aquaman i bambini potranno sviluppare la loro creatività inventando nuove storie e impersonificando i supereroi di DC Comics
- REGALO BAMBINI E BAMBINE: I personaggi BATMAN E DC COMICS da 30 cm sono un ottimo regalo sia per i fan e sia i collezionisti dai 3 anni in su.
- Include: 1 personaggio
Mentre Warner Bros. Discovery ha rilasciato un’immagine di Grace sul set nei panni di Batgirl, la foto pubblicata dall’attrice stessa ci offre uno sguardo ancora più da vicino al costume che sarebbe stato.
Analizziamo questo costume finale di Batgirl mai visto al cinema
Notiamo subito alcune differenze nello stile del costume di Batgirl che avrebbe dovuto indossare la Grace. Anzitutto notiamo subito un cambiamento della tonalità del colore. Questo lo differenzia molto dai motivi completamente neri visti nei film più recenti, come ad esempio The Batman con Robert Pattinson e la trilogia di The Dark Knight di Christopher Nolan.
Sembra dalle immagini che il costume di Batgirl indossato dalla Grace si sarebbe richiamato ai look più classici di Batman.
Balza subito all’occhio l”utilizzo intenso del giallo nel costume, che appare sia sul simbolo del pipistrello e all’interno del mantello. Ci riporta alla memoria l’abito nel film Batman del 1989 e del suo sequel, Batman Returns, indossato da Michael Keaton, il quale avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo in Batgirl.
Il costume sembra anche avere una tonalità viola, forse un richiamo al vestito indossato dalla Batgirl apparsa nello show televisivo originale degli anni ’60.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento