Cinema e Serie TVFilm

Batgirl – Scopriamo il costume indossato da Leslie Grace

Con JK Simmons e Michael Keaton

La star di Batgirl, Leslie Grace, ha finalmente rivelato a tutti gli appassionati il costume che indosserà come alter ego supereroe nel suo ruolo di Barbara Gordon. Gustiamocelo insieme e scopriamo maggiori dettagli su questa nuovissima, e tanto attesa, produzione.

Batgirl – Il costume indossato da Leslie Grace

Per la gioia di moltissimi fa, Leslie Grace ha condiviso tramite un post su Instagram una foto di se stessa con indosso l’abito di Batgirl. Il post è completo di didascalia e riporta una citazione: “Uso le loro aspettative contro di loro. Quella sarà la loro debolezza. Non la mia. Lascia che mi sottovalutino tutti… E quando la loro guardia è abbassata e il loro orgoglio si alza, fammi prendere a calci nel sedere.”

Di seguito condividiamo il post.

Dall’immagine possiamo notare come il costume da Batgirl di Leslie Grace si molto simile al costume di Batman che Barbara Gordon indossava nei panni della Batgirl di Burnside (nei fumetti DC originali). Per chi non lo sapesse e avesse il desiderio di approfondire, vi informiamo che l’ arco narrativo di Batgirl di Burnside è iniziato con il numero 35 di Cameron Stewart, Brenden Fletcher, Babs Tarr, Maris Wicks e Jared K. Fletcher.

Il cast 

Il film vede protagonista Leslie Grace, tre volte vincitrice del Latin Grammy Award. L’attrice veste i panni dell’adolescente supereroina Barbara Gordon, alias Batgirl. Essa reciterà al fianco di JK Simmons, che finalmente tornerà nel ruolo del Commissario Gordon dopo Justice League. Grande ritorno anche per Michael Keaton, attore di Batman nei film del 1989 e del 1992. Infine, il villain Firefly è impersonato da Brendan Fraser.

Come vi sembra il costume di Batgirl? Vi piace? Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Via
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button