Cinema e Serie TVFilmSerie TVTelevisione

Nuovi cofanetti home video per Natale da Eagle Pictures

La Eagles Pictures quest'anno ha creato una serie di cofanetti home video per Natale, con X-Men, Sergio Leone, Pirati dei Caraibi e molti altri titoli

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home Video, con gli imperdibili cofanetti da collezione da mettere sotto l’albero. Una selezione per tutti i gusti, tra film cult e di autore, anime in edizione limitata e le serie tv più amate di sempre. 

4 deluxe edition tra i cofanetti home video per Natale 2022

Per festeggiare al meglio Natale 2022, Eagle Pictures propone 4 imperdibili deluxe edition numerate tutte da collezionare. 4 eleganti scatole ricche di gadget e contenuti esclusivi, che saranno disponibili a partire dal 7 dicembre.

Diabolik

In arrivo la deluxe edition del cinefumetto italiano “DIABOLIK”, diretto dai Manetti Bros. L’elegante scatola a edizione numerata conterrà il doppio formato combo (Blu-ray+DVD) del primo film dedicato Re del Terrore realizzato dai Manetti. Troverete inoltre due card da collezione, un mazzo di carte rosso e uno nero, un magnete, una penna. E infine il poster del secondo capitolo “Diabolik – Ginko all’attacco”. Impreziosito da un incredibile cast, che vede Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone in quelli dell’iconica Eva Kant e Valerio Mastandrea che interpreta l’Ispettore Ginko. Il film è animato da brani scritti e composti da Manuel Agnelli ed è ispirato al terzo volume della saga ideata dalle sorelle Giussani.

Tra i cofanetti home video per Natale anche Ghostbusters

Sempre dal 7 dicembre sarà disponibile anche il cofanetto natalizio con la saga di “GHOSTBUSTERS”, raccolta in una inedita deluxe edition numerata. Contiene i due film cult degli anni ‘80 sulle imprese degli Acchiappafantasmi e l’ultimo capitolo del 2021. In particolare, la scatola conterrà in formato 4K UltraHD (UHD + BD) i film “Ghostbusters”, di “Ghostbusters II”, entrambi diretti da di Ivan Reitman. Ma anche il sequel “Ghostbusters: Legacy” di Jason Reitman. Inoltre troverete il poster originale del primo film della saga, la spilla e un portachiavi di “Ghostbusters: Legacy”.

cofanetti home video per Natale

Troverete anche Narcos

Da non perdere anche la deluxe edition numerata della serie tv Netflix “NARCOS” ideata da Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro. La nuovissima edizione natalizia targata Eagle Pictures conterrà 8 dischi Blu-ray con le tre stagioni complete (le prime due incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín, la terza sul cartello di Cali), insieme a tantissimi gadget, tra cui un mouse pad, 6 card da collezione, una cartolina e una cartina della Colombia.

Per Natale spunta anche il cofanetto di Berserk

In uscita a Natale 2022 anche un’altra imperdibile deluxe edition, dedicata a uno degli anime più amati di sempre. Dal 7 settembre è in arrivo infatti la trilogia cinematografica di “BERSERK – L’EPOCA D’ORO”. In un solo cofanetto a tiratura limitata disponibile nei formati DVD e Blu-ray.

Insieme a tutti e tre i film campioni d’incassi tratti dal celebre anime fantasy- horror, il box conterrà anche un portachiavi beherit personalizzato, card da collezione, poster e un booklet da 56 pagine ricco di curiosità sull’opera tratta dall’omonimo manga del Maestro Kentarō Miura.

Nelle terre di Midland, un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni. Combatte una battaglia dopo l’altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Il suo nome è Guts, ed è un mercenario. Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni. La persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi. Il suo nome è Griffith e, grazie a questi due fondamentali elementi, farà strada alla sua gloria…

cofanetti home video per Natale

Altri regali da veri cinefili

Per un regalo da veri cinefili, da non perdere ‌“INGMAR BERGMAN – COLLECTION”. Un cofanetto dedicato all’opera più completa del grande cineasta svedese, contenente 26 dischi DVD con 27 film del regista e il documentario “Bergman 100” sulla sua vita.

Il cofanetto percorre quarant’anni di carriera di Bergman, dalle prime sceneggiature ai capolavori della maturità, attraverso i film che hanno lasciato il segno nella storia del cinema: SPASIMO (1944), CRISI (4946), LA CITTÀ DELLA NEBBIA (1948), EVA (1948), SETE (1949), UN’ESTATE D’AMORE (1951), DONNE IN ATTESA (1952), MONICA E IL DESIDERIO (1953), UNA LEZIONE D’AMORE (1954), SORRISI DI UNA NOTTE D’ESTATE (1955), IL SETTIMO SIGILLO (1957), IL POSTO DELLE FRAGOLE (1957), IL VOLTO (1958), LA FONTANA DELLA VERGINE (1960), SUSSURRI E GRIDA (1972), SCENE DA UN MATRIMONIO (1973), SINFONIA D’AUTUNNO (1978), UN MONDO DI MARIONETTE (1980), FANNY E ALEXANDER (1982), DOPO LA PROVA (1984), e il documentario BERGMAN 100: LA VITA, I SEGRETI, IL GENIO (2018).

cofanetti home video per Natale

Tra le novità Eagle Pictures disponibili per Natale 2022 anche le edizioni speciali a tiratura limitata dedicate ai film che hanno fatto la storia del cinema. Tra queste “LA TRILOGIA DEL DOLLARO”, edita in una steelbook in formato Blu-ray con all’interno l’intera trilogia western di Sergio Leone (“Per un pugno di dollari”, “Per qualche dollaro in più” e “Il buono, il brutto, il cattivo). Arricchita anche da un imperdibile booklet di 30 pagine.

Per un Natale 2022 tra Guerre Stellari, alieni, mutanti e… pirati!

Il cofanetto con tutti i 9 film di Guerre Stellari

Per chi desidera festeggiare il Natale 2022 in una galassia lontana, lontana, da non perdere il cofanetto “STAR WARS – 9 FILM COLLECTION”. Un’elegante edizione contenente tutti i 9 film della celebre saga cinematografica ideata da George Lucas, disponibile nei formati DVD e Blu-Ray. Per ripercorrere la storia di una generazione, dalla discesa del giovane Anakin Skywalker verso il lato oscuro all’ascesa della Resistenza e la loro lotta per ripristinare la pace nella galassia, fino al suo epico finale. 

Un Natale con Alien

Gli amanti della fantascienza non si lascino sfuggire il Cofanetto “ALIEN 1-6 – LA SAGA COMPLETA”. Edito in DVD e Blu-Ray e con all’interno i 6 film di uno dei cult assoluti del cinema sci-fi. Il cofanetto include “Alien”, “Aliens – Scontro finale”, “Alien 3, Alien – La clonazione”, “Prometheus” e l’ultimo affascinante “Alien: Covenant” di Ridley Scott, per rivivere le origini di una delle creature più iconiche e terrorizzanti della storia del cinema.

La saga di X-Men

Per i fan del Marvel Cinematic Universe è disponibile “X-MEN LA SAGA”, basato sugli omonimi fumetti e disponibile in Blu-ray. Questa edizione raccoglie le avventure dei celebri supereroi mutanti, dalle origini negli anni ‘60 a un prossimo futuro apocalittico passando dai giorni nostri. Nello specifico, il cofanetto racchiude ben 10 dischi con i film “X-Men”, “X-Men: 2”, “X-Men: Conflitto finale”, “X-Men: Le origini – Wolverine”, “X-Men: L’inizio”, “Wolverine l’immortale”, “X-Men: Giorni di un futuro passato”, “X-Men: L’apocalisse”, “X-Men: Dark Phoenix” e “The New Mutants”.

Partite all’avventura con il cofanetti home video per Natale di Pirati dei Caraibi

Se per le festività natalizie pensavate di salpare insieme al mitico Capitan Jack Sparrow? Da non perdere allora il “COFANETTO PIRATI DEI CARAIBI”, la collezione completa della famosa saga cinematografica, dsiponibile in 5 dischi editi in DVD e Blu-ray. Tantissime ore di divertimento e di carica travolgente in compagnia di uno dei personaggi più amati di Johnny Depp. 

cofanetti home video per Natale

Non mancano i cofanetti delle serie tv in home video da regalare a Natale

Per il binge watching natalizio Eagle Pictures propone tantissimi cofanetti da collezione dedicati alle serie tv più amate di sempre. Dal 7 dicembre sarà disponibile “BETTER CALL SAUL – LA SERIE COMPLETA”. Contiene tutte le 6 stagioni suddivise in 19 dischi disponibili nei formati DVD e Blu-Ray. Famoso e amatissimo spin-off del cult “Breaking Bad”, “Better call Saul” segue le vicende dell’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Dal 1 dicembre disponibile anche il cofanetto “SONS OF ANARCHY – LA SERIE COMPLETA”, con all’interno le 7 stagioni della serie tv in DVD suddivise in ben 30 dischi. Ambientata nella città immaginaria di Charming nella Valle di San Joaquin in California, la serie vede protagonisti i Sons of Anarchy, un gruppo di centauri che dettano legge tra idealismo, traffico di armi e operazioni illegali a bordo delle loro Harley Davidson.

A oltre 20 anni dalla prima messa in onda, Eagle Pictures porta in Home Video uno dei teen drama per antonomasia: per un Natale con vibes anni ‘90, è disponibile il cofanetto “DAWSON’S CREEK – LA SERIE COMPLETA”, contenente le 6 stagioni in formato DVD. Per rivivere le storie di Dawson (James Van Der Beek), Joey (Katie Holmes), Pacey (Joshua Jackson) e Jen (Michelle Williams) nell’iconica cittadina di Capeside.

Disponibile in Home Video grazie a Eagle Pictures anche un’altra serie che ha segnato la storia del piccolo schermo: il cofanetto CHARLIE’S ANGELS – LA SERIE COMPLETA”, con all’interno 29 dischi disponibili in DVD. Prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, la serie vede protagoniste le mitiche Charlie’s Angels, tre ragazze detective assoldate dal misterioso Charlie Townsend nella sua agenzia investigativa a Beverly Hills.

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button