News

Cosa succederà a Lucca?

Bella domanda. Nessuno lo sa e chiaramente nemmeno noi. Quello che possiamo dirvi è quello che vogliamo accada e, anche così, non è per niente facile.
Allora, prima di tutto OrgoglioNerd ci sarà, e fin qui tutto bene. Più precisamente potrete trovarci al primo piano del Japan Palace in sala Incontri! Tenete d'occhio la nostra pagina dedicata: in fiera. Verrà aggiornata in tempo reale!
Ora qualche dettaglio: il nostro stand ospiterà gran parte della nostra redazione (anche Monica di Onigiri Calibro 38 e Gabriele dell'Università Invisibile), lavoreremo in diretta per voi aggiornando il sito per informare anche chi non potrà essere a Lucca 2013.
Quest'anno sarà pieno di novità per noi: la prima è il merchandising. Avremo infatti le magliette ufficiali di ON, potete già ordinarle qui oppure potete portarcene via qualcuna venendoci a trovare direttamente al nostro stand!
La seconda novità è già stata annunciata tramite i nostri canali, ma approfondiamo la questione.
OrgoglioNerd e Edizioni BD presenteranno un libro: l'Occhio del Rinoceronte!
Da qualche settimana stiamo pubblicizzando l'evento, abbiamo anche una pagina Facebook ufficiale legata al progetto, però le vostre domande continuano a essere molte, tante, troppe!
Ci pare un momento adatto per fugare qualche vostro dubbio.
L'Occhio del Rinoceronte è scritto dal nostro Direttore, Daniele Daccò, e nasce da una serie di articoli che avete apprezzato qualche mese fa (qui). Ci troviamo di fronte a un libro, non un fumetto e nemmeno un manuale, anche se, forse, un giorno…
Ma non perdiamoci in fantasie, tale libro è illustrato dal portentoso Ivan Fiorelli, autore della scuderia Bonelli con il quale abbiamo già collaborato indirettamente su Mytico!
L'Occhio del Rinoceronte sarà lanciato (attenzione!) a Lucca Comics 2013 e, conclusa la fiera, potrete trovarlo nelle vostre fumetterie di fiducia e anche in vendita sul sito ufficiale BD a 6.90 euro, perciò non preoccupatevi.
A Lucca tale libro sarà reperibile al Japan Palace, al nostro stand oppure ai Comics allo Stand BD Edizioni; se sarete fortunati potrete trovare in loco il Rinoceronte e Ivan pronti, rispettivamente, a vantarsi e comporvi un disegno esclusivo!
La trama de L'Occhio del Rinoceronte è ancora top secret!
Ci saranno in palio, ogni giorno, due copie del libro. Come fare a vincerle? È tutto spiegato qui. Trovate il nostro Nerd con la maglietta griffata, fatevi una foto con lui, e il gioco è fatto!
Ovviamente ON sarà a Lucca per tutta la sua durata, dal primo istante fino agli ultimi secondi. Vi aspettiamo al nostro stand per fare conoscenza!
Anche quest'anno, disponibile al nostro stand, troverete il “grande libro dell'osservatore” dove potrete scrivere i vostri pensieri riguardo la nostra testata, il mondo nerd e voi stessi per poi vederli pubblicati sulla nostra pagina FB ufficiale!
Vi aspettiamo!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button