Cinema e Serie TVFilm

Constantine 2 è stato approvato, si parte con la sceneggiatura

Diciassette anni dopo l’uscita del primo film, Constantine 2 muove finalmente i primi passi concreti. Keanu Reeves ha confermato che la storia proposta al DC Studios ha ricevuto il via libera e la fase di scrittura del copione può iniziare. Dopo anni di incertezze e speculazioni, il progetto sembra prendere forma.

Constantine 2 entra in fase di scrittura

Dopo anni di voci e tentativi falliti, Reeves ha rivelato che la produzione ha finalmente presentato un trattamento della storia a DC Studios, ottenendo una risposta positiva. “Abbiamo cercato di realizzare questo film per oltre un decennio. Di recente abbiamo messo insieme una storia e l’abbiamo proposta a DC Studios, e ci hanno detto: ‘Okay’. Quindi ora cercheremo di scrivere una sceneggiatura”, ha dichiarato l’attore ai microfoni di Inverse.

Il film non sarà un reboot o una reinterpretazione in un universo alternativo. Sarà un diretto seguito del primo capitolo del 2005, rimanendo fedele all’interpretazione di John Constantine che ha conquistato una solida base di fan nel tempo. Reeves ha inoltre aggiunto che il protagonista subirà ancora più tormenti, un dettaglio che rassicura i fan più accaniti del personaggio.

Il primo Constantine, uscito nel 2005, apparteneva alla seconda generazione di film tratti da fumetti che hanno consolidato il genere al cinema. Pur avendo ricevuto un’accoglienza tiepida inizialmente, il film ha guadagnato una fedele comunità di appassionati nel corso degli anni. Al botteghino ha incassato 230 milioni di dollari, un risultato solido rispetto a un budget compreso tra i 70 e i 100 milioni.

Le voci su un possibile sequel circolano da anni, ma solo nel 2022 Warner Bros. Discovery ha confermato ufficialmente l’intenzione di realizzarlo. Francis Lawrence, regista del primo film, ha ribadito nel 2023 che Constantine 2 sarà una sua priorità, anche se il suo coinvolgimento in altri progetti, come il nuovo capitolo di Hunger Games, potrebbe incidere sui tempi di produzione.

In attesa di ulteriori dettagli sul sequel, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Constantine in noleggio digitale su Apple TV e TimVision.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button