FumettiLetteratura e fumetti

Comicon 2022: J-POP Manga annuncia DanDaDan

Yukinobu Tatsu è stato anche assistente di Tatsuki Fujimoto e Yuji Kaku

In occasione del Comicon 2022, J-POP Manga annuncia a sorpresa DanDaDan, il nuovo shonen di casa Shueisha. Scopriamo inseme maggiori dettagli a riguardo.

DanDaDan da J-POP Manga

Si è appena conclusa l’edizione di Napoli Comicon 2022 e la casa editrice milanese ha sorpreso tutti i partecipanti e gli appassionati del manga con un annuncio molto atteso. Infatti, dopo il countdown apparso nei giorni scorsi, ecco arrivare la notizia che vede come protagonista DanDaDan di Yukinobu Tatsu!

La trama

Momo Ayase è una liceale un po’ particolare, vive con la sua nonnina che di mestiere fa la medium e l’ha cresciuta con la convinzione che gli spiriti e i demoni non siano solo frutto dell’immaginazione. Un giorno incontra e aiuta Ken, un suo compagno di scuola, emarginato e bullizzato dai compagni perché convinto dell’esistenza degli alieni. I due, che all’inizio non credono di avere molto in comune, si sfidano l’un l’altro a dimostrare l’esistenza delle loro ossessioni sovrannaturali, ritrovandosi improvvisamente invischiati in una guerra tra fazioni di creature dell’occulto di proporzioni planetarie!

Riusciranno a sopravvivere tra demoni, alieni e compagni di scuola decisamente singolari?! Azione a rotta di collo, situazioni assurde, un comparto artistico fuori scala… Questo e molto altro vi aspetta nel mondo di DanDaDan!

J-POP Manga annuncia DanDaDan

Un po’ di storia

DanDaDan di Yukinobu Tatsu ha visto la sua prima pubblicazione sull’applicazione Shonen Jump + di Shueisha. Il suo debutto è stato straordinario e con i soli primi due capitoli ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. La serie ha inoltre superato le 22 milioni di visualizzazioni sull’applicazione Shonen Jump + diventando una delle serie di punta di Shueisha.

Inoltre, l’opera vanta numerose nomination: Next Manga Award, Kono Manga ga Sugoi! e Manga Taisho.

Data di uscita 

L’arrivo dell’opera è prevista per l’autunno 2022.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button