Cinema e Serie TVNews

Colin Trevorrow afferma che la saga di Jurassic Park non è finita

Il regista apre le porte a nuovi film sui dinosauri

Il franchise di Jurassic Park è stato uno di quelli incentrati sulla famiglia di maggior successo di tutti i tempi con quattro dei suoi 6 film che hanno superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale. Jurassic World Dominion è l’ultimo film della trilogia di reboot di Jurassic World iniziata nel 2015. Mentre concludeva la trilogia, il film ha anche cercato di riallacciare la saga decennale iniziata con il primo film diretto da Steven Spielberg in 1993. Nonostante i grandi numeri al botteghino, le recensioni per Dominion erano scarse e molti suggerivano che il franchise avesse fatto il suo corso. Tuttavia, al contrario, Colin Trevorrow, che è stato coinvolto in tutti e tre i film di Jurassic Park, ha accennato al futuro della saga rivelando che ha deliberatamente incluso elementi nell’ultimo film che possono dare il tono ai film futuri nel dino-verse.

Le parole di Colin Trevorrow

In una recente intervista con Empire Magazine, Colin Trevorrow ha rivelato come ha intenzionalmente adattato Dominion per includere finali aperti che possono essere esplorati dai futuri registi. “Ho fatto qualcosa di diverso rispetto agli altri film per cambiare il DNA del franchise”. Trevorrow ha inoltre spiegato che uno di questi elementi è il fatto che in Dominion i dinosauri ora si riproducono tra gli umani aggiungendo; “I cinque film precedenti sono trame sui dinosauri. Questa è una storia di personaggi in un mondo in cui convivono con i dinosauri”.

Mentre Dominion ha visto l’inclusione delle star di Park Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, ha anche accolto volti nuovi tra cui Kayla Watts (DeWanda Wise). Oltre al personaggio di Mamoudou Athie Ramsay Cole e il personaggio di Dichen Lachman Soyona Santos. Questi nuovi personaggi, allude anche Trevorrow, potrebbero essere ulteriormente sviluppati per le storie future, concludendo così che c’è sicuramente “altro in arrivo”.

JURASSIC WORLD COLLECTION (BS)
  • Blu-Ray
  • Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill (Attori)
  • Colin Trevorrow (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button