Cinema e Serie TVNews

Jonathan Majors è in trattative per interpretare Dennis Rodman

Il cestista dei Chicago Bulls sarà al centro di un film biografico

Secondo indiscrezioni Jonathan Majors interpreterà Dennis Rodman nel nuovo film biografico di Lionsgate. Deadline riporta che Kang il Conquistatore potrebbe tingersi i capelli per interpretare The Worm durante il suo famigerato viaggio a Las Vegas durante le finali NBA del 1998. Il progetto si chiama 48 Hours in Vegas. Phil Lord e Chris Miller di Spider-Man: Into the Spider-Verse sono produttori insieme ad Aditya Sood. Rodman ha un ruolo di produttore esecutivo insieme ad Ari Lubet e Will Allegra. Jordan VanDina ha scritto la sceneggiatura. Molti fan sono stati introdotti a questa storia selvaggia durante il documentario The Last Dance su ESPN. Durante la corsa alle finali NBA con i Chicago Bulls, Rodman ha fatto un viaggio a Sin City. Come per tutto ciò che ha caratterizzato il giocatore di basket durante quel decennio, questa mossa ha portato un serio controllo da parte dei media. Sarebbe tornato in squadra e hanno vinto alla grande.

Nathan Kahane parla del film biografico su Dennis Rodman

C’è solo un Dennis Rodman. Nel 1998, non c’era nessuno sulla Terra con cui sarebbe stato più divertente – o forse più pericoloso – festeggiare. Eppure non è nemmeno la metà di quello che è”. Ha dichiarato Nathan Kahane, presidente di Motion di Lionsgate Picture Group. “Questo film ti porta in un viaggio indimenticabile con il mito, la leggenda e anche l’uomo che è Dennis, dietro tutto ciò che pensi di sapere. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Phil, Chris, Aditya, Ari, Will, Jordan, e soprattutto, Dennis, la cui incredibile carriera e vita renderanno un film esilarante ma completamente umano ed emozionante. Credi di sapere qualcosa su “The Worm”? Aspetta e basta!”

Dennis Keith Rodman è un ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense. Nella sua carriera ha vinto cinque titoli NBA, sette volte consecutive (1992-1998) la classifica dei rimbalzisti e per due volte il premio di miglior difensore della lega, ma è conosciuto anche per il suo modo eccentrico di comportarsi dentro e fuori dal campo.

Funko - NBA: Legends - Dennis Rodman​​ (Bulls Home Figurina in Vinile, Colore Multicolore, 55216
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • POP! vinile da Funko, la figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione, guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione; collezionali tutti
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button