AttualitàCultura e SocietàEventi e MostreNews

Coca-Cola al Pride 2022 di Milano con Jo Squillo

Il truck elettrico di Coca-Cola ha fatto da palcoscenico per la manifestazione

Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola ha fatto da partner del Pride di Milano: anche l’edizione 2022 è stata un successo. Un trionfo di inclusione e valorizzazione della diversità, oltre che un’occasione per raccogliere fondi per Rainbow Social Fund, il fondo istituito dal CIG Arcigay Milano per sostenere progetti di solidarietà. Alla manifestazione Coca-Cola ha intrattenuto e informato con i suoi Love Hero. E anche con l’icona Jo Squillo.

Coca-Cola celebra l’amore al Pride 2022 di Milano

Sabato 2 luglio Coca-Cola ha marciato con la comunità LGBTQIA+ per raccontare con forza il valore dell’amore. E ha dimostrato il sostegno alla comunità tramite i Love Hero, che hanno raccontato e vissuto l’amore durante la parata. E anche con Jo Squillo, ospite di eccezione del carro che per tutto il pomeriggio a diffuso musica e DJ set.

Nel pomeriggio, oltre alla seguitissima parata, Coca-Cola ha distribuito in 100 bar e locali fra Porta Venezia e Arco della Pace i braccialetti “Love Hero”, in omaggio per chi acquistava Coca-Cola. Invece dal carro ha distribuito le magliette speciali per l’evento.

Coca-Cola Pride. photo.credit Visual Crew Agency-min
Photo Credit: Visual Crew Agency

Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia, spiega: “Siamo felici di poter tornare in Parata al Milano Pride per raccontare insieme il potere dell’amore e dare il nostro contributo per promuovere una cultura inclusiva a 360°. L’amore è un sentimento che a volte vediamo trascurato e Coca-Cola vuole invitare tutti a preservarlo e alimentarlo, vivendolo senza limiti e liberi dai pregiudizi“.

Oltre che a Milano, Coca-Cola ha sostenuto la comunità LGBTQIA+ a Napoli, Padova e Torino. Non solo partecipando al Pride, ma anche raccogliendo fondi per attività che aiutano le persone della comunità in difficoltà.

Ormai da anni Coca-Cola sostiene queste attività, facendo sventolare la bandiera arcobaleno in tutta Italia e non solo. E anche adesso che il mese del Pride si chiude, l’importanza di sostenere l’amore in tutte le forme resta importante: il sostegno alla comunità LGBTQIA+ non deve mai spegnersi.

Bestseller No. 1
SUPERDANT Terapia di Gruppo Targhe in Metallo con Hamburger e Patatine Fritte Coca Cola Poster Retr?In Mete Targa Artistica Divertente per Fast Food Gruppo Felice Targhe in Metallo per Ristoranti
  • Targa in mete vintage: 1 divertente targa in ferro realizzata in ferro progettata in temi di terapia di gruppo con scritta "happy group", con patatine fritte, set da 3 pezzo per coca cola e hamburger, Le targhe in latta vintage sono uniche nel loro genere e stanno benissimo in qualsiasi luogo.
  • Decorazioni per interni ed esterni: le targhe in mete di latta in stile vintage aggiungono quel tocco speciale di divertimento nostalgico a ogni stanza della tua cucina, ristoranti, o barra. Offrono una possibilità ideale per portare gusto e personalità nell'intimità della propria casa.
  • Dimensioni: il segno di latta è di circa 8x12 pollice/20x30 cm. Il materiale è sinonimo di qualità e resistenza e il design della targa in mete si distingue da alternative come poster o prodotti in plastica. Puoi usarlo da solo o con altri dipinti di latta.
  • Facile da usare e durevole: i segni d'arte vintage sono realizzati in ferro di qualità che può essere utilizzato a lungo. Fori di montaggio su ciasc1 dei 4 angoli per opzioni di montaggio versatili.
  • Decorazione ampiamente utilizzata: la targa decorativa in latta può essere appesa a casa, ufficio, Camera da letto, mensola, parete, porta e altri luoghi. Possono essere dati ad altri come regali. Modelli interessanti possono conferire 1 stile interessante alla tua decorazione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button