Cinema e Serie TVNews

Robert Pattinson stringe un nuovo accordo con Warner Bros.

L'attore ha firmato un accordo di esclusiva da produttore con lo studio e ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo

Robert Pattinson ha rinsaldato il suo rapporto con la Warner Bros. Pictures. L’attore ha infatti firmato un accordo di esclusiva da produttore con lo studio e con New Line Cinema, Warner Bros Television e HBO Max. L’accordo vede coinvolte le proprietà cinematografiche (WB) oltre a quelle in streaming (HBO Max) e quelle televisive (WBTV). Per l’attore britannico si tratta del primo approdo nel campo della produzione. Intanto molti si sono già proiettati nel futuro, leggendo in questo accordo la possibilità che Pattinson possa tornare ad indossare i panni di Batman in avventure nuove sul grande e piccolo schermo. Logicamente al momento si tratta solo di supposizioni.

Le dichiarazioni di Robert Pattinson sull’accordo

“La Warner Bros Pictures e la HBO sono sempre state sinonimo di cinema rivoluzionario”, ha detto Robert Pattinson, “Sono entusiasta di lavorare con loro per scoprire le nuove voci più eccitanti del cinema e della televisione e contribuire a dare vita alle loro visioni. Ho adorato lavorare con lo studio nel corso degli anni e ho così tanto rispetto per la loro dedizione, la loro disponibilità a correre rischi e il loro desiderio di spingersi oltre i limiti creativamente “.

“Siamo rimasti incredibilmente colpiti dall’occhio di Rob per aver identificato nuovi cineasti dinamici”, hanno affermato Courtenay Valenti, Presidente, Produzione e sviluppo per Warner Bros. Pictures, e Richard Brener, Presidente e Direttore creativo di New Line Cinema. “Alimentando continuamente idee di storie entusiasmanti in sceneggiature avvincenti. Siamo così entusiasti che Warner Bros. e New Line saranno la sua casa e che possiamo trarre vantaggio dalle sue passioni creative e commerciali”.

Robert Pattinson sarà impegnato prossimamente in The Batman come protagonista principale. Il film vede alla regia Matt Reeves. Nel cast sono presenti anche Colin Farrell, Zoë Kravitz, Andy Serkis, John Turturro, Paul Dano, Barry Keoghan e Peter Sarsgaard, tra gli altri. Sebbene i dettagli della trama di Batman siano tenuti nascosti, sappiamo che l’uscita del film è programmata per il 4 marzo 2022. L’attore Jeffrey Wright ha sottolineato come The Batman sarà diverso rispetto a quelli precedenti. “Abbiamo un’opportunità”, ha esordito. “I film dei fumetti hanno risucchiato molto ossigeno dalla sala cinematografica. Ma con Batman, abbiamo l’opportunità di utilizzare tutte le trappole di quel genere per esplorare alcune cose in una città americana attraverso una lente di criminalità, corruzione che sono davvero fondate, rilevanti e interessanti”. Ciò significa che: “Quindi il lavoro investigativo è un’esplorazione di Gotham ma diventa anche un’esplorazione di una città molto simile a New York City”.

Offerta
Twilight - Digibook (Lim.Edit.10° Anniversario )
  • The disk has Italian subtitles.
  • Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button