Il co-creatore di Halo, Marcus Lehto, ha avuto delle parole gentili per la nuova serie TV in onda su Paramount+. La serie ha già ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica e, sebbene alcuni fan abbiano sentimenti contrastanti, sono stati anche relativamente aperti alla visione dello show sull’iconico franchise del gioco. Lo spettacolo di Halo si svolge in una sequenza temporale diversa dai giochi, dandogli l’opportunità di usare la sua libertà creativa per raccontare nuove storie e fare cose diverse con questi personaggi affermati. Lo spettacolo prodotto da Steven Spielberg si è già preso alcune libertà nel suo primo episodio, come rimuovere l’elmo di Master Chief.
Grande successo per la prima stagione di Halo
Mentre alcuni fan hanno avuto molto da dire sul paragone col gioco, il co-creatore di Halo e designer di Master Chief Marcus Lehto ama la nuova serie. Lehto ha usato Twitter per rivelare di aver visto il primo episodio due volte e che la seconda gli è piaciuto ancora di più. Letho ha anche sottolineato quanto sia più oscura e brutale la serie. Sebbene la maggior parte del franchise di Halo sia classificato M, non sono così cruenti o intensi come altri titoli classificati M. Lo spettacolo, tuttavia, presenta livelli estremi di violenza con personaggi smembrati.
Sebbene Marcus Lehto abbia lavorato alla serie con Bungie, lo sviluppatore è passato ad altri progetti come Destiny. 343 Industries è diventata lo sviluppatore principale dei giochi Halo e ha collaborato con i produttori dello spettacolo per dargli vita. 343 ha recentemente difeso la scelta di rimuovere l’elmo di Master Chief nello show di Halo, citando la sua importanza per la storia e la progressione del personaggio in questa versione. A partire da ora, sembra che lo spettacolo abbia un futuro promettente. La stagione 2 di Halo ha dato il via libera alla Paramount prima della premiere della prima stagione e la premiere della serie ha avuto un debutto da record per Paramount+.
- Quando il grande eroe dell'umanità scompare, il compito di cercare Master Chief e di risolvere un mistero che minaccia l'intera galassia viene assegnato a uno nuovo Spartan
- Campagna, Warzone e modalità multiplayer
- Multiplayer online: da 2 fino a 24 giocatori
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!