L’attrice di Supernatural, Clark Backo, si unisce al cast di Venom 3. Secondo Variety, Clark Backo si unisce alla star di Ted Lasso, Juno Temple, e all’attore di 12 Anni Schiavo, Chiwetel Ejiofor, nel cast di Venom 3. Ttutti e tre gli attori interpreteranno ruoli non ancora dichiarati ufficialmente. Tom Hardy riprenderà il suo ruolo di giornalista Eddie Brock insieme alla creatura simbiotica Venom nell’attesissimo terzo capitolo della franchise di Venom.
Non sappiamo ancora i dettagli della trama, aumentando così l’attesa attorno al film. Attesa già alta, visti i successi consecutivi al botteghino di Venom del 2018, che ha incassato l’incredibile cifra di 856 milioni di dollari a livello globale, e di Venom – La furia di Carnage del 2021, che ha incassato l’impressionante cifra di 502 milioni di dollari in tutto il mondo nonostante le sfide poste dalla pandemia di COVID-19.
Tom Hardy ritorna come Eddie Brock in Venom 3
Kelly Marcel, la scrittrice dietro i primi due film di Venom, assume il doppio ruolo di regista e sceneggiatrice per Venom 3.
Tom Hardy ha espresso ammirazione per Marcel, elogiandone la regia e le capacità di scrittura. In una sua dichiarazione, Hardy ha detto: “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo progetto mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”.
I film di Clark Backo prima di Venom 3
I film precedenti di Clark Barko includono ruoli in Supernatural e Il Racconto dell’Ancella. Ma le interpretazioni più note dell’attrice sono negli show televisivi The Changeling e Letterkenny. La recente interpretazione del personaggio di Emma da parte di Barko nella serie di Apple TV+ The Changeling al fianco di LaKeith Stanfield ha ottenuto il plauso della critica, guadagnandole una nomination per un Indie Spirit Award. La regista di Venom 3 Kelly Marcel è stata coinvolta in The Changeling come creatrice, produttrice esecutiva e showrunner.
Eddie Brock e Venom di Hardy tornano sul grande schermo, dopo la loro apparizione cameo nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021. Il franchise di Venom si distingue come quello con i maggiori incassi e il più acclamato dalla critica nell’universo di Spider-Man di Sony.
L’universo condiviso comprende film come Morbius, con Jared Leto, che ha incassato solo 167,5 milioni di dollari e ha ricevuto recensioni negative da critica e pubblico. Comprende anche Madame Web con Dakota Johnson e Sydney Sweeney, che ha incassato 26,2 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada con un budget di 80 milioni di dollari. E anche il prossimo film diretto da Aaron Taylor-Johnson Kraven – Il cacciatore.
Venom 3 uscirà l’8 novembre 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!