Cinema e Serie TVSerie TV

Anche Matilda De Angelis alla premiere di Citadel, dal 28 aprile su Prime Video

In attesa del primo episodio di Citadel, la nuova serie di spionaggio prodotta dai Fratelli Russo e creata da David Weil, che arriverà dal 28 aprile Prime Video, si è tenuta la premiere mondiale in una location segreta di Londra.

La serie è un thriller che segue le vicende di agenti segreti in diverse parti del mondo, collegati da una misteriosa organizzazione. Allo stesso modo ogni episodio sarà ambientato in uno specifico Paese. Nell’episodio italiano, ad esempio, troveremo tra le protagoniste Matilda De Angelis, che era presente alla premiere di Londra.

La prima stagione di Citadel è composta da sei episodi, che saranno disponibili ogni venerdì, dal 21 aprile al 26 maggio, in esclusiva su Prime Video.

Com’è stata la premiere di Citadel, dal 28 aprile su Prime Video

Citadel Matilda De Angelis Min
Credit: Courtesy of Prime Video

Alla premiere hanno preso parte i protagonisti della serie, tra cui Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville e altri membri del cast e della produzione. Tra gli ospiti speciali c’era anche Matilda De Angelis, che interpreterà il ruolo principale nell’episodio italiano della serie. 

L’evento si è svolto al teatro Royal Drury Lane, che per l’occasione ha assunto la forma di una base segreta. Gli invitati sono entrati in un pub appositamente allestito e poi sono passati attraverso dei corridoi sotterranei che portavano al teatro.

Dopo la proiezione, gli ospiti sono stati invitati a festeggiare nella sala Grand Saloon, anche questa riallestita per l’occasione in una versione dell’Ambasciata britannica, un riferimento a uno dei personaggi chiave dello show che scopriremo dalla prossima settimana.

Citadel Cast Prime Video
Credit: Courtesy of Prime Video

ClaraAmfo di BBC Radio 1 ha dato il benvenuto al pubblico, seguita da Jennifer Salke, Head of Amazon and MGM Studios, che ha presentato la serie come un “vero show globale” e “il debutto di un nuovo tipo di universo”. Gli executive producer Joe e Anthony Russo, insieme a David Weil, hanno poi ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serie. Weil ha definito lo show “un omaggio alle storie di spionaggio che tutti noi amiamo”.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button