In attesa del primo episodio di Citadel, la nuova serie di spionaggio prodotta dai Fratelli Russo e creata da David Weil, che arriverà dal 28 aprile Prime Video, si è tenuta la premiere mondiale in una location segreta di Londra.
La serie è un thriller che segue le vicende di agenti segreti in diverse parti del mondo, collegati da una misteriosa organizzazione. Allo stesso modo ogni episodio sarà ambientato in uno specifico Paese. Nell’episodio italiano, ad esempio, troveremo tra le protagoniste Matilda De Angelis, che era presente alla premiere di Londra.
La prima stagione di Citadel è composta da sei episodi, che saranno disponibili ogni venerdì, dal 21 aprile al 26 maggio, in esclusiva su Prime Video.
Com’è stata la premiere di Citadel, dal 28 aprile su Prime Video
Alla premiere hanno preso parte i protagonisti della serie, tra cui Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville e altri membri del cast e della produzione. Tra gli ospiti speciali c’era anche Matilda De Angelis, che interpreterà il ruolo principale nell’episodio italiano della serie.
L’evento si è svolto al teatro Royal Drury Lane, che per l’occasione ha assunto la forma di una base segreta. Gli invitati sono entrati in un pub appositamente allestito e poi sono passati attraverso dei corridoi sotterranei che portavano al teatro.
Dopo la proiezione, gli ospiti sono stati invitati a festeggiare nella sala Grand Saloon, anche questa riallestita per l’occasione in una versione dell’Ambasciata britannica, un riferimento a uno dei personaggi chiave dello show che scopriremo dalla prossima settimana.
ClaraAmfo di BBC Radio 1 ha dato il benvenuto al pubblico, seguita da Jennifer Salke, Head of Amazon and MGM Studios, che ha presentato la serie come un “vero show globale” e “il debutto di un nuovo tipo di universo”. Gli executive producer Joe e Anthony Russo, insieme a David Weil, hanno poi ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serie. Weil ha definito lo show “un omaggio alle storie di spionaggio che tutti noi amiamo”.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!