Cinema e Serie TVSerie TV

Online il trailer della serie Our Flag Means Drath con Taika Waititi

Nel cast Leslie Jones, Fred Armisen, Kristian Nairn e molti altri ancora

Avete l’anima avventuriera? Vi sentite un po’ pirati? Allora Our Flag Means Drath potrebbe fare al caso vostro. Nell’attesa del suo suo debutto su HBO Max, è stato pubblicato online il trailer ufficiale. Godiamocelo insieme e scopriamo maggiori dettagli su questa nuova produzione piratesca!

Our Flag Means Drath – Il trailer 

Our Flag Means Death narra le vicende di un gruppo di pirati guidati da un uomo che non vive esattamente uno stile di vita da pirata. La serie sarà presentata in anteprima su HBO Max a marzo, ma grazie al trailer pubblicato online possiamo dare un primo sguardo alla serie. Dalle immagini possiamo infatti vedere l’introduzione di alcuni personaggi come ad esempio Taika Waititi, che oltre ad avere un ruolo nella produzione esecutiva della serie, assume anche il ruolo del famigerato pirata Barbanera. 

Il cast e la produzione

Il cast di Our Flag Means Death comprende anche Leslie Jones, Fred Armisen, Kristian Nairn, Nathan Foad, Nat Faxon ed Ewen Bremner. Our Flag Means Death vede David Jenkins nel ruolo dello showrunner e produttore esecutivo insieme a Waititi, Garrett Basch e Dan Halstead. Waititi dirigerà anche il primo episodio dello show. 

Le dichiarazioni

Sono come una vecchia coppia sposata in un certo senso“, ha detto Jenkins a EW , parlando della relazione tra Darby e Waititi. “Se una scena non funziona del tutto, Taika sarà in grado di lamentarsi di Rhys, e viceversa, nel modo in cui solo gli amici possono farlo. E poi, quando scoppia, sanno come ottenere il meglio l’uno dall’altro. C’è una generosità e una vera dolcezza tra loro che non avresti se non usassi quei due amici“.

Pirati dei Caraibi Collection (5 Blu-Ray)
  • Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

E voi, guarderete Our Flag Means Death? Il trailer ha soddisfatto le vostre aspettative? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button