Cinema e Serie TVFilm

Christopher Nolan si affida a Universal (e a Matt Damon) per il nuovo film dopo Oppenheimer

Christopher Nolan, fresco del successo di Oppenheimer, ha già in cantiere un nuovo film con la Universal. La pellicola, la cui uscita è prevista per l’estate del 2026, vedrà Matt Damon nel cast e sarà distribuito in formato IMAX. Anche se i dettagli della trama rimangono segreti, le riprese inizieranno probabilmente nel 2025.

Christopher Nolan e Matt Damon di nuovo insieme per un nuovo film?

Dopo il trionfo di Oppenheimer, che ha incassato oltre 975 milioni di dollari a livello mondiale e vinto sette Oscar, Christopher Nolan torna a collaborare con la Universal per il suo prossimo film. I piani, almeno secondo quanto rivelato da Deadline, sarebbero di pubblicare il film il 17 luglio 2026, una data spesso utilizzata dal regista per i suoi precedenti successi.

Secondo fonti vicine al progetto, Matt Damon sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista. Damon ha già collaborato con Nolan in passato, apparendo sia in Interstellar nel 2014 e più recentemente in Oppenheimer. Questo segnerà la terza collaborazione tra il regista e l’attore, confermando la tendenza di Nolan a lavorare ripetutamente con attori di fiducia.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

Pochi dubbi anche per quanto riguarda lo studio. Dopo il successo travolgente di Oppenheimer, Universal è intenzionata a consolidare la partnership con il regista. Se protagonista e studio sembrano ormai certi, poco altro si sa sul cast e sulla trama. Con l’inizio delle riprese previsto per l’inizio del 2025, si prevede che Nolan riunirà un cast di alto livello.

Vi terremo ovviamente aggiornati in merito ad ulteriori sviluppi. Intanto, per ingannare il tempo, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Oppenheimer su Sky, NOW e in noleggio digitale su Apple TV+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button