Cinema e Serie TVFilm

Dopo Barbie arriva un film su Polly Pocket e no, non ci sarà Margot Robbie

Mattel ci sta prendendo gusto

Dopo l’incredibile successo al botteghino del film Barbie, Mattel sta già pensando al prossimo giocattolo da portare sul grande schermo: Polly Pocket.

In realtà la notizia di un live-action ispirato a Polly Pocket non è del tutto una novità, in quanto parte di una lunga lista di giocattoli Mattel che la società sta trasformando in opere per il cinema. Tuttavia la grande novità di oggi è che Polly Pocket ha ufficialmente una sceneggiatura. E la sceneggiatura è un primo passo verso la realizzazione.

Per chi fosse troppo giovane per sapere di cose si tratta (vi invidiamo la carta d’identità), i Polly Pocket erano una linea di giocattoli tascabili prodotti da Mattel. In buona sostanza trattasi bambole in miniatura, comprensive di accessori e ambientazioni, che potevano essere riposte in piccole custodie a forma di oggetti vari. Il nome Polly Pocket deriva infatti dall’unione del nome della bambola Polly (protagonista della serie) e dal fatto che i giocattoli erano abbastanza piccoli da stare in una tasca (pocket).

Cosa sappiamo del film di Polly Pocket

Al momento non sappiamo molto sui dettagli del film, ma di sicuro non sarà Margot Robbie a interpretare Polly. Cade così l’assioma borisiano de “una volta c’erano i ruoli per le attrici, oggi li fa tutti Margo Robbie”. Il personaggio della protagonista andrà infatti a Lily Collins, figlia dell’ex Genesis Phil Collins e volto noto, tra le altre, della serie Emily in Paris.

Il produttore sarà Robbie Brenner, lo stesso che ha annunciato ai microfoni di Variety che la sceneggiatura del film è pronta. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, avete già visto il nuovo Polly Pocket ispirato a Friends?

Polly Pocket, Cofanetto Borsetta dei Segreti Ananas, Giocattolo per Bambini 4+Anni, GKJ64
  • Cofanetto a tema Safari nella giungla, che si trasforma in una borsetta alla moda a forma di ananas
  • Il playset include 2 micro bambole, accessori, 1 foglio adesivi
  • Il set si sviluppa su 2 superfici, una orizzontale e una verticale, su cui giocare con le micro bambole e gli accessori
  • Playset richiudibile, da portare sempre con te come una vera borsetta grazie al pratico manico a tracolla
  • Include la tecnologia PollyStick: posiziona un adesivo sul playset o su una superficie liscia, la micro bambola aderirà allo sticker ovunque questo sarà posizionato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button