Cinema e Serie TVFilmNews

Christian Bale è il mostro di Frankenstein nella prima immagine di The Bride

Maggie Gyllenhaal, attrice diventata regista, ha condiviso le prime immagini di Christian Bale nei panni del mostro di Frankenstein nel suo prossimo film The Bride. Le foto, pubblicate su Instagram, mostrano anche Jessie Buckley nel ruolo della “Sposa”.

Christian Bale è il mostro di Frankenstein in The Bride

The Bride è il secondo film da regista di Gyllenhaal dopo La figlia oscura, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Elena Ferrante, che ha ottenuto tre nomination agli Oscar, fra cui miglior sceneggiatura per Gyllenhaal e per le attrici Olivia Colman e Jessie Buckley, che potete vedere insieme a Bale nel post della regista per The Bride.

Oltre a Bale e Buckley, il cast di “The Bride” include Annette Bening, Penélope Cruz e Peter Sarsgaard. La trama del film segue un Frankenstein solitario nella Chicago degli anni ’30, alla ricerca dell’aiuto del Dr. Euphronius per crearsi una compagna. I due riportano in vita una giovane donna assassinata, dando vita alla Sposa. Ma la loro relazione sarà più travolgente di qualsiasi cosa potessero aspettarsi.

Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Le prime immagini di Christian Bale nei panni del mostro di Frankenstein in “The Bride” stanno suscitando grande interesse tra gli appassionati del genere. Questa interpretazione punk rock e questa estetica struggente fanno pensare che il film si prenderà molto più sul serio di film dedicati alla Sposa del Mostro di Frankenstein negli anni ’30.

Il film è prodotto da Emma Tillinger Koskoff (candidata all’Oscar per “Joker”, “The Irishman” e “The Wolf of Wall Street”), Gyllenhaal, Talia Kleinhendler e Osnat Handelsman-Keren, che hanno già lavorato con Gyllenhaal per La figlia perduta. Gli executive producer includono Courtney Kivowitz e Carla Raij.

the bride 2025 film-min

Come sottolinea Deadline, questo non è l’unico adattamento di Frankenstein in arrivo sul grande schermo: il regista messicano Guillermo del Toro sta lavorando a un film su Frankenstein per Netflix, con un cast che include Jacob Elordi, Christoph Waltz, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery.

L’uscita di The Bride è attualmente prevista in IMAX il 3 ottobre 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button